Udine, Udine · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tuttefinalmente anche io e futuro marito abbiamo conferma il viaggio di nozze.Ci sposiamo a fine giugno ma partiremo a meta agosto per problemi di lavoroDestinazione Stati uniti, parchi dell'...
Ciao a tutti sto cercando un agriturismo o ristorante in provincia di Udine, possibilmente immerso nel verde. Qualcuna sa propormi qualche bel luogo in base alle sua esperienze? Grazie mille in...
Ciaoo,volevo chiedere qualche informazione sul corso prematrimoniale a chi magari lo ha già fatto o sta facendo.Premetto che ci siamo presi un po tardi col corso, noi ci sposiamo il 30 di giugno e...
Stiamo aspettando vari preventivi.. vorremmo fare 4 giorni a New York e 8 giorni di estensione mare.. cosa mi consigliate come alternativa al Mexico, in particolare a Tulum? Giamaica? Aruba? Altri...
Buongiorno,finalmente abbiamo deciso la data delle nozze 30 giugno 2018.!!appena deciso mi è gia salita l'ansia per i preparativi in molti mi hanno detto che nove mesi sono pochi per organizzare con...
Ei ragazze ci siete?!? Come vanno i preparativi ? Cosa avete fatto !?
Buongiorno a tutte!sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze per l'anno prossimo, ci sposiamo a fine giugnoma per motivi lavorativi il viaggio lo faremo ad agosto.Destinazione USA.Eravamo...
Fotografi garanzie ANFM