Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze buongiorno.....come potete capire dal titolo ho alcuni dubbi....vi spiego io vorrei un vestito a sirena in mikado con qualche bel particolare dietro...magari anche una bella scollatura...qualcosa di insolito...mente mi ritrovo a guardare...
Ho creato un post
3101 giorni faSpose buonasera qualcuno conosce qst posto?c 'è stato?
Ho creato un post
3102 giorni faSposee buonasera...qualcuno conosce i prezzi di qsti abiti?qualcuno l'ha comprato? grazie
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze buonasera....ma com'è possibile che ho ricevuto una chiamata sul cellulare da un fornitore che non ho mai contattato? il dubbio mi è sorto quando mi ha detto dove si trovava....e non essendo proprio vicino le mie zone sono andata a...
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze potreste indicarmi un fioraio nn troppo costoso nella zona d caserta? io sposa a san Nicola la strada Caserta e la.chiesa santa maria degli Angeli è molto grande ....x riempirla ce ne vuole...aiutooo😣
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze buonasera..qualcuna di voi si è sposata qui o si sposerà? sapreste dirmi un po' i prezzi?
Ho creato un post
3130 giorni faSalve spose....a che punto siete?....io ho bloccato chiesa,location e fotografo ...ho le idee chiare su tutto ma ho paura d'iniziare😅vorrei prendere tra una settimana il primo appuntamento in un atelier.....voi che dite troppo presto?
Ho creato un post
3150 giorni faChi ha scelto qsta location? sapreste essermi di aiuto?
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze buonasera.....mi sento kolto giù xké sn anni ke seguo qsto stilista...adoro ogni suo abito....ma purtroppo costano troppo x me.....guardo altri marchi e nn mo soffermo come qndo.esce un suo abito ke mi fermo x minuti a guardare ogni minimo...
Ho creato un post
3154 giorni faSalve qualcuno saprebbe indicarmi un nolegio pullman da caserta? nn ho idea...e i costi fino a Cetara..costiera amalfitana
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze buongiorno...qualcuna della zona di Caserta conosce qsto fioraio?i suoi prezzi?come lavora?
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze buonasera...qualcuna saprebbe dirmi quali sono i prezzi dell'hotel cetus....mi sposo a settembre del 2018....lo adoro ma ho paura ke sfori il mio budget
Fotografi garanzie ANFM