Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa in 3..????😍😍😍😍😍
Abito Peter Langner Velo Rosa Clara Scarpe Alessandra Rinaudo Intimo Kalvin Klein Fede Tiffany Che ve ne pare?
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho comprato questi due completi, pensando di indossare quello corto (sottoveste di tulle più kimono) per la preparazione. Mentre quella lunga di pizzo...
Buongiorno sposine... Nella messa vorrei inserire dei bellissimi canti ma sto avendo difficoltà ad associare ognuno al momento esatto. Voi come li disporreste? Vi dico quali vorrei inserire ma...
Ragazze vi piace questa bomboniera? Mi raccomando siate sincere. Preferisco commenti negativi ma sinceri
Buonasera sposine, nel mio profilo ho scritto la mia storia quindi non mi dilungherò in questo post (non sia mai che io vi annoi tutte) Il 5 novembre ho risposato mio marito davanti a tutti quelli che...
Eccole! Arrivate stamattina da Zalando! Ammetto che la qualità è media, ma per quello che le ho pagate ci sta tutto! Non so se mi faranno male, ms le voglio usare una sera mentre faccio le pulizie per...
Ragazze, cercavo delle scarpe da sposa eleganti , ma anche un po' " sensuali", non le classiche " romantiche" , semplicemente perché non mi ci vedrei ...che ne pensate di queste ? Non danno la...
Ho acquistato questi cartelli non so che scriverci : tipo iniziali o grazie o non lo so ho bisogno di voi non c’è molto spazio frasi brevi
Ragazze quanto l'avete pagato il libretto messa? Allora ...oggi sono andata in Chiesa per informarmi un po' sul corso prematrimoniale, l'Ave Maria durante la cerimonia, ciò che mi fosse concesso fare...
Sposine , come chiesto da voi, pubblico le foto dell' abito del mio giorno perfetto... Penso che si vede abbastanza...è proprio vero il tuo abito lo capisci subito, è stato amore a prima vista.!!!! ...
Ciao Spose! Ho bisogno di voi... il tema è scarpe basse! Io ho provato a prendere un paio di scarpe con un tacco moderato ma la mia caviglia ha qualche problema e non tollera più di 5 minuti la...
Per caso ho aperto Amazon e wow che meraviglia... peccato che non c'è il 37 ...uffi badgley m.
Qualcuna di voi ha scelto SOLO l’arpa durante la funzione religiosa? Avrei due domande da porvi:1) poichè la mia chiesa è grande, pensate che solo l’arpa sia poco x fare tutti i brani liturgici?2)...
Non credevo che la scelta dei fiori sarebbe stata così difficile. Dopo vari preventivi ho scelto a chi affidarmi per l'addobbo floreale.I colori e i fiori scelti sono quelli della prima foto con...
Ragazze ho sempre immaginato il mio abito con questo velo. Lungo con tanto di veletta avanti.....ma ...sono mamma di un bambino di 4 anni. E in molto Hanno criticato la scelta del mio velo. Proprio...
Sposine di settembre che colore avete scelto per le vostre nozze??
Che ve ne pare ? Il le trovo bellissime😍
Ragazze sono arrivati i ventagli!!!! Vi piacciono? Ho intenzione di aggiungere un fiocchetto in raso bianco
Ciao ragazze! Ieri ho acquistato le mie scarpette per il grande giorno ma ricevo pareri contrastanti! Eppure a me piacciono così tanto! Nella foto sono in raso rosa cipria, io le farò fare di pelle...
Premetto che io non amo il rosa e secondo me l'abito deve essere bianco che più bianco non si può! Ma leggo qui nella community che sempre più sposine scelgono abiti colorati rosso Rosa...
Ciao ragazzeeeee,da invitate quale tra queste bomboniere vi piacerebbe ricevere ? A me piacciono tutte ed hanno lo stesso prezzo quindi l indecisione aumenta
Come da titolo sono abbastanza triste!!Premetto che lavora solo il mio fm e come compenso prende 800€ al mese, abbiamo fatto casa aiutandoci i nostri genitori..i miei genitori ci hanno prestato dieci...
Domanda: questo è un anello in oro e topazio naturale che il mio ex marito mi ha regalato negli anni 90/95 quando eravamo fidanzati, volevo sapere voi li indossate i gioielli del vostro ex? Mio marito...
Buona sera sposine..datemi un consiglio che ne pensate?
Ciao sposine, sabato ho fatto la mia prima prova trucco..Ero indecisa sul postare le foto ma alla fine ho deciso, però non badate alla faccia 😂 quando mi fanno i primi piani vado in crisi !! Poi con...
Fotografi garanzie ANFM