Serravalle, Serravalle · Da Ottobre 2011
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5023 giorni fa
Eccomi qua ragazze, com promesso, appena tornata dal viaggio di nozze, sono qui per raccontarvi il meraviglioso giorno del mio matrimonio! Iniziamo dicendo che le disavventure non sono mancate perchè la mia estetista purtroppo ha avuto un brutto...
5045 giorni fa
ragazze, giusto 3 fotine al volo per soddisfare la vostra curiosità...al rientro vi racconterò la mia giornata perfetta :-)
5051 giorni fa
ragazze mie sentite qua: io mi sposo con rito civile a San Leo, un piccolo borgo nell'entroterra romagnolo. Aveveamo scelto una sala, carina, ma modesta, che costa 300 euro, mentre quella bellissima dentro al castello ne costa 800. Ieri mattina mi...
Ho caricato una foto nel post di Dedda
5070 giorni fa
salve sposine vogliamo vedere quali sono le fedi che abbiamo scelto???? comincio io anche se in realta' a causa della mia indecisione ancora non le ho confermate.... Cmq è la linea classica di uno ar;l'indecisione sta nel peso... 7 oppure 10gr!!!!
5084 giorni fa
Sabato mattina ho la prova trucco ragazze e l'estetista mi ha detto di farmi un'idea di quello che vorrei. Avete suggerimenti? Io ho capelli e occhi castani!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5085 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
5091 giorni fa
Stamattina sono andata in missione con mia madre e dopo aver provato sandali, decolletè e scarpe di vario tipo - tutte con tacchi vertiginosi - ho trovato questi sandali. Sono carini, eleganti, riutilizzabili e soprattutto: COMODI! :-) Che ne...
5098 giorni fa
Qualcuna di voi forse ricorda che ero partita con l'idea di una treccia come acconciatura per il mio giorno speciale. Bene, questa mattina sono andata a parlare con il mio parrucchiere che mi ha stravolto le idee: il 23 maggio avrò la prova e faremo...
5104 giorni fa
Io ho scelto il fucsia e il verde mela...a breve vi posto un po' di foto delle decorazioni che sto realizzando!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5155 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
5161 giorni fa
se penso alle trecce mi viene in mente quando ero piccola e mia mamma mi faceva sempre le due treccine ma qualche giorno fa, pensando a come acconciare i miei capelli il giorno delle nozze, ho ripensato all'idea della treccia, magari laterale, un po'...
Fotografi garanzie ANFM