Serravalle, Serravalle · Da Ottobre 2011
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5023 giorni faEccomi qua ragazze, com promesso, appena tornata dal viaggio di nozze, sono qui per raccontarvi il meraviglioso giorno del mio matrimonio! Iniziamo dicendo che le disavventure non sono mancate perchè la mia estetista purtroppo ha avuto un brutto...
Ho creato un post
5045 giorni faRagazze, giusto 3 fotine al volo per soddisfare la vostra curiosità...al rientro vi racconterò la mia giornata perfetta :-)
Ho creato un post
5048 giorni faCiao ragazze...gli ultimi giorni sono sparita, sono stati a dir poco intensi! comunque ormai ci siamo, solo un giorno mi separa dalla nostra bellissima festa. vi ringrazio e vi abbraccio tutte perchè questi mesi di organizzazione insieme a voi sono...
Ho creato un post
5052 giorni faRagazze mie sentite qua: io mi sposo con rito civile a San Leo, un piccolo borgo nell'entroterra romagnolo. Aveveamo scelto una sala, carina, ma modesta, che costa 300 euro, mentre quella bellissima dentro al castello ne costa 800. Ieri mattina mi...
Ho creato un post
5054 giorni faSentite un po' questa: ieri sera mia sorella m'ha detto che ha incontrato una nostra cugina, la quale le ha chiesto se per caso io ci tenessi ad indossare i mutandoni di nonna Tosca sotto il mio abito da sposa...dice che ha diverse paia di mutande di...
Ho creato un post
5055 giorni faSposine, chi di voi avrà una pochette il giorno delle nozze? per metterci chessò, giusto il cellulare e il necesaire per il trucco... io all'inizio pensavo di no, però alla fine pensandoci mia madre e le mie sorelle avranno tutte pochette minuscole e...
Ho creato un post
5057 giorni faSarà normale, spero...ma a 11 giorni dla mio matrimonio mi sembra che le cose si incasinino sempre di più! Gente che disdice a raffica, invitati che non vogliono fare il bonifico per la lista nozze (in agenzia) e vogliono portare le buste, il...
Ho creato un post
5062 giorni faRagazze...mancano 2 settimane al mio matrimonio e la mia testimone è piombata nella depressione totale e non so se si riprenderà. Vi spiego: lei fa la ballerina, era in tournèè in Brasile ma si è fatta male cadendo ed è rientrata prima del tempo....
Ho creato un post
5065 giorni faA che punto siete con i preparativi? e con l'ansia?? Io sono messa così: in settimana mi dovrebbero arrivare le bomboniere sto aspettando il testo definitivo del menù da mandare in tipografia Devo chiedere ancora qualche conferma di partecipazione...
Ho creato un post
5066 giorni faIo e il mio fidanzato ieri chiacchieravamo e consideravamo che nè i miei genitori nè i suoi si sono minimamente immischiati nell'organizzazione del nostro matrimonio: i suoi sono totalmente assenti (anche economicamente...) mentre i miei genitori mi...
Ho creato un post
5069 giorni faOrmai avrete capito che sono curiosa e mi piacciono i sondaggi. per il pranzo (o cena) avete scelto il tavolo per due, soli soletti, o insieme a genitori/testimoni? Noi abbiamo scelto il tavolo insieme ai genitori
Ho creato un post
5070 giorni faSposine che, come me, vi sposerete con il rito civile, faccio un sondaggio sul look: quante di voi hanno scelto un abito corto o un tailleur come consiglia il bon ton? e quante invece avranno il calssico, ampio e principesco abito da sposa? ultima...
Ho creato un post
5073 giorni faVenerdì sera Christian e io avevamo fissato la cena di prova già da un mese...ma è stata una giornata tragicomica. Al mattino siamo andati dal gioielliere a provare le fedi e dopo un attimo di commozione io gli ho proposto di andare a fare uno...
Ho creato un post
5075 giorni faIn questo momento il mio fidanzato, insieme a mia sorella, è dal fioraio a scegliere e ordinare il mio bouquet...la curiosità mi sta divorando!!! lo tempesterò di domande appena ci vediamo :-)
Ho creato un post
5075 giorni faDitemi, vi prego, che non sta capitando solo a me: inviti consegnati a metà aprile, scritto a chiare lettere: è gradita la conferma. Beh, io ancora non ho sentito nessuno. le cos esono due: o non viene nessuno, o tutti danno per scontato che tanto io...
Ho creato un post
5075 giorni faIo e Christian siamo appena stati dal gioielliere per provare le nostre fedi...sono perfette! ragazze che emozione vedere le nostre mani con le fedi, anche se è durato solo pochi secondi, le abbiamo tolte subito! ;-)
Fotografi garanzie ANFM