Niscemi, Caltanissetta · Da Giugno 2017
sono una ragazza semplice e il mio matrimonio sarà elegante e semplice
- Super Sposa
- 2.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno sposine come dal titolo stamattina è andata via la seconda cifra mi rimangono gli ultimi 9 giorni Ancora sono tranquilla voi spose del 26 maggio come state ?
Ho creato un post
2916 giorni faCiao sposine qualcuno di voi conosce i mobili mobiltur come sono di qualità
Ho creato un post
2978 giorni faBuongiorno oggi a -94 giorni abbiamo fatto la promessa abbiamo dato il consenso un altro passo avanti verso il grande giorno sono felicissima è stata un emozione bella
Ho creato un post
2984 giorni faBuona sera sposine ho aperto l app e appare il 99 è un emozione unica la terza cifra è andata via finale rimangono 2 numeri 😍😍voi a ke punto siete
Ho creato un post
2996 giorni faBuona sera sposine qualcuno di voi a fatto il viaggio di nozze a Santo Domingo? I lo ha prenotato quanto costa
Ho creato un post
3001 giorni faBuona sera sposine stasera ho comunicato a 2 mie cugine molto legate tra noi ke saranno le mie testimone di nozze non è stato del tutto una sorpresa xk da piccole ke ce lo diciamo glielo ho detto così con una torta
Ho creato un post
3002 giorni faBuona sera sposine ho preso la Camera da letto bianca e non so come pitturare i muri ke colori scegliere mi fate vedere le vostre camere di ke colore avete i muri mi serve qualche idea
Ho creato un post
3006 giorni faBuona sera sposine ke ne pensate di questa camera??dei comodini e del comò
Ho creato un post
3006 giorni faCome vi sembrano queste mattonelle x la cucina
Ho creato un post
3007 giorni faBuona sera sposine stasera abbiamo avuto l incontro con il prete ke ci sposerà x avviare le pubblicazioni ci ha fatto le domande da separati prima il mio Antonio e poi io ed è stato emozionante xk è un altro passo verso il grande giorno 26 maggio...
Ho creato un post
3049 giorni faBuona sera a 165 giorni finalmente abbiamo finito il corso ci hanno dato l attestato dopo le feste inizio la parte burocratica un altro passo avanti verso il grande giorno
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno come dice il titolo stamattina il 2 è volato via sono a 199 giorni al matrimonio adesso si ke viene un Po l ansia e inizio a rendermi conto ke manca poco e non vedo l ora ke bello ❤😍😍
Ho creato un post
3098 giorni faBuona sera sposine sono appena tornata dalla prima giorna di corso matrimonio ed è stata una bella sensazione sono felicissima
Ho creato un post
3103 giorni faKe ne pensate vi Piace?sono idecisa se prenderla
Ho creato un post
3114 giorni faBuona sera a tutte oggi sono andata dal.prete è mo ha dato la data d inizio del corso giorno 23 ottobre alle 20:30 non vedo l ora ke inizia sempre più vicina a questo sogno 229 giorni ci dividiamo e poi finalmente x.tutta la vita insieme
Ho creato un post
3125 giorni faBuon pomeriggio sposine come dice il titolo oggi sono - 8 mesi e finalmente saremo sposati fra 8 mesi a quest' ora finalmente saremo marito e moglie mi emoziona al pen
Fotografi garanzie ANFM