Niscemi, Caltanissetta · Da Giugno 2017
sono una ragazza semplice e il mio matrimonio sarà elegante e semplice
- Super Sposa
- 2.745 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3001 giorni fa
Buona sera sposine stasera ho comunicato a 2 mie cugine molto legate tra noi ke saranno le mie testimone di nozze non è stato del tutto una sorpresa xk da piccole ke ce lo diciamo glielo ho detto così con una torta
3006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3014 giorni fa
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3109 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
3158 giorni fa
E dopo avervi chiesto un parere sulle unghie ve lo chiedo anche sul raccolto. Che ne pensate? Avete qualcosa da propormi?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3184 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3185 giorni fa
Che siano sciolti, raccolti, boccolosi, lisci o tirati, la cosa immancabile è un punto luce che possa esaltare i capelli di una sposina! Sotto qualche foto esempio! Voi avete già qualche idea? 😘
Ho caricato una foto nel post di Marta
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3189 giorni fa
Il mio contatore indica -487 e ancora non ho iniziato con i preparativi, credo che inizierò a novembre...anzi no, ho scelto la nostra wp.Voi spose 👰🏻 più o meno con il mio contatore, come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3194 giorni fa
Ciao a tutte neosposine e future sposine 2018 come me 👰🏻 😘 Il vostro lui come vi ha chiesto di sposarvi? Com'é il vostro birlocco? 💍😜 io ho trovato il pacchetto del mio anello in mano alla mia piccola Aurora che all'epoca aveva 8 mesi, poi si é...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3202 giorni fa
Pensavo di fare un raccolto e tirare su tutti i capelli. La mia parrucchiera dice che con l abito scelto sta bene ma non ho idea di come farlo. Potete aiutarmi?
3213 giorni fa
Ciao a tutti ki di voi a fatta o visto un buochet liofilizzato o con fiori finti? Mi fate vedere qualche foto se ce l avete
Fotografi garanzie ANFM