San Severo, Foggia · Da Giugno 2017
Ciao sono Cristina o 23 anni,sono molto socievole e solare,sto organizzando il mio matrimonio nei minimi particolari e spero che andrà tutto per il... Visualizza altro
Ciao sono Cristina o 23 anni,sono molto socievole e solare,sto organizzando il mio matrimonio nei minimi particolari e spero che andrà tutto per il meglio,ci tengo tanto! Amo follemente il mio fm,e non vediamo l'ora che arrivi il nostro grande giorno
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2712 giorni faCiao sposine a meno di 199 giorni mi ritrovo qui a scrivere, molto triste e delusa da me stessa, perché non riesco in nessun modo a scendere di peso.... mi sento male quando mi guardo allo specchio....mi sento un pallone gonfiato Non riesco a non...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao sposine,Il mio primo fai da te e completato,che ve ne pare?che emozione vedere scritti i nostri nomi fin ad ora mi sembrava cosi lontana la data....ma ora sto realizzando che pian piano si avvicina..... che ansiaaa
Ho creato un post
2777 giorni faCiao sposine mi è venuto un dubbio,parlando con amici e parenti mi hanno detto che le coppie conviventi non possono fare da testimoni durante.il rito religioso perché da come so non possono ricevere l'eucarestia.... non ho ancora avuto modo di...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutte chi come noi su sposerà il 1°giugno dell'anno prossimooo
Fotografi garanzie ANFM