San Severo, Foggia · Da Giugno 2017
Ciao sono Cristina o 23 anni,sono molto socievole e solare,sto organizzando il mio matrimonio nei minimi particolari e spero che andrà tutto per il... Visualizza altro
Ciao sono Cristina o 23 anni,sono molto socievole e solare,sto organizzando il mio matrimonio nei minimi particolari e spero che andrà tutto per il meglio,ci tengo tanto! Amo follemente il mio fm,e non vediamo l'ora che arrivi il nostro grande giorno
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2746 giorni fa
Ciao sposine,Il mio primo fai da te e completato,che ve ne pare?che emozione vedere scritti i nostri nomi fin ad ora mi sembrava cosi lontana la data....ma ora sto realizzando che pian piano si avvicina..... che ansiaaa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2847 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2862 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2863 giorni fa
Ciao spose qualkuna di voi sa già come allestire la kiesa e fuori la kiesa???avete foto da farmi vedere??vi allego foto ke ho trovato su internet della chiesa in cui sposerò ke ho trovato allestita x un matrimonio...fuori mi sa un pò di spoglio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2868 giorni fa
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con >> Da quanto siete fidanzati?
Fotografi garanzie ANFM