Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lima_23Ril@0
3105 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3109 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3109 giorni faDa ieri siamo marito e moglie!!! Una giornata ricca di emozioni, unica e indimenticabile ❤
Ciao sposina! Cosa pensate di incidere sulle vostre fedi? Raccontaci la tua in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/incisione-fedi--t563468 e leggi le idee delle altre spose! Baci
Ho partecipato al post di Martina
3137 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
3171 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3171 giorni faCiao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Anna
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3229 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM