Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
36Salve Sposine e Sposini ... Domanda veloce il tema del mio matrimonio è inusuale però non è questo il problema ahaha a dispetto di come si fa di solito il caketopper vorrei fosse personalizzato al...
Da ieri siamo marito e moglie!!! Una giornata ricca di emozioni, unica e indimenticabile ❤
Ciao ragazze da oggi mancano 53 giorni e ancora non tutti i parenti mi hanno fatto sapere, sulle partecipazioni avevamo scritto entro il 20 aprile, ovviamente tranne gli amici tutti i parenti lì...
Ragazze mi aiutate??sto prendendo la pillola e oggi 1 marzo ho iniziato il primo blister mi dite quando mi verrà il prossimo ciclo?il 19 luglio mi sposo e spero di non avere il ciclo per quel giorno
Ciao spose,che fedi avete scelto e quante le avete pagate?
Ciao ragazzi/e dopo averle cercate tanto in giro senza trovarle..oggi le ho comprate su Amazon in super sconto!!!! Io amo le Converse e vi dirò, queste con la zeppa non mi fanno proprio impazzire, ma...
Chi di voi ha scelto di convivere prima del grande passo? vi ha aiutato?
Spose del mese di aprile tutte a meeeee!!! Quante siamo???????
Ragazze aiutatemi sono indecisa sul colore capelli per la cerimonia. Prima ero rossa più ho scurito,ora ho biondo alle punte.. Volevo sapere meglio scura o rossa?! Secondo voi come starei meglio per...
Qualcuno ha pensato al Canada come destinazione della propria luna di miele? Noi partiremo a metà giugno subito dopo il matrimonio e vorremmo fare Canada e Alaska, magari una parte in auto e una...
Ciaooo anche io mi sposo il 30 Aprile 2018! voi dove??
Ragazze voi avete dato l'acconto per il viaggio di nozze? Di quanto? A me hanno chiesto il 25% del preventivi, mo sto sentendo male! 😂
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi sa se il wedding site di matrimonio.Com ha una scadenza?oppure ha una durata illimitata?Grazie
Ciao ragazze....vi chiedo aiuto in merito a dove trovare le ciabattine abbinate alla vestaglia ke si indossa prima durante il preparativo trucco e acconciatura....nei negozi di intimo si trova il...
Con le foto che ho pubblicato ieri ho fatto 14 modelli diversi di save the date e con fm abbiamo scelto i nostri preferiti... è stata dura sceglierne 4 da pubblicare qui.... stasera sceglieremo quello...
Ciao a tutte stamattina prova capelli, a me piacciono molto ma alcuni mi consigliano di cambiare...voi che dite??
Buonasera sposine a -10 giorni sto completando le ultime cose, e proprio oggi mi sto interessando alla lavagna ke porterà la damine in chiesa.Fin qui tutto bene, ma... sono a corto di idee, cosa posso...
Ragazze... un consiglio.. quale Save the date vi piace di più???
Ciao a tutte, quale Save The date preferite?Considerando che la proposta di matrimonio l'ho ricevuta in Inghilterra al vecchio molo raffigurato. Mentre l'altro mi piace come stile.sono troppo indecisa...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto dei Save The date online gratuiti? con la possibilità di stamparli in autonomia?
Ragazze ciao a tutte mi serve una mano. Vorrei creare un save the date da inviare a due o tre contatti fb per avvisarli del matrimonio prima di consegnare le partecipazioni. Conoscete programmi per...
Ragazze e future spose! Vi va di raccontare le vostre proposte di matrimonio? Se vi sono state fatte prima o dopo aver fissato la data.... In che occasione e com'è stata la vostra reazione?.....
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buonasera spose a me mancano esattamente 1366 giorni al matrimonio, ma sto già vedendo in giro per location, abiti e altre cose, secondo voi corro troppo 😂??? Permetto che il mio ragazzo sa di sta...
Ciao ragazze, oggi ho chiesto alla mia amica se vuole essere la mia testimone di nozze.👭 Volevo Chiederlo in modo originale e così ho creato una explosion box.Vi piace? 😊
Ciao a tutte, qualche tempo fa avevo postato un topic su attuale bomboniera fare, eravamo indecisi, ma voi ci avete aiutato... ci piaceva molto il bonsai, ma alcune di voi lo trovavano un regalo...
Ciao sposine e sposini!Stasera vorrei raccontarvi la richiesta alle mie più care amiche di diventare le mie testimoni di nozze! È già passata una settimana, ma le emozioni sono state tante in quella...
Fotografi garanzie ANFM