Crotone, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3027 giorni faRagazzeeee stiamo imbustando le partecipazioni da noi create vi piacciono?
Ho creato un post
3055 giorni faRagazze sono arrivate le mie scarpe per il matrimonio 😍
Ho creato un post
3084 giorni faSos scarpe consigliatemi... ho già preso le scarpe gioiello del vestito adatte a lui... ma dopo le foto voglio trovare un bel paio di scarpe alte ma belle non gioiello le solite da sposa un po’ diverse
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte come posso fare per eliminare alcune foto ?
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragazze volevo chiedere chi di voi ha festeggiato le nozze al Borgo Saverona... come vi siete trovate ?
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze anche voi sposate nel mio stesso giorno allora
Ho creato un post
3121 giorni faIntanto volevo ringraziare tutte le sposine che mi hanno dato una mano con i pareri per L abito... ad alcune ho risposto perché mi avevano magari fatto qualche domanda specifica sennò comunque grazie a tutte... altra novità... oggi il mio ragazzo mi...
Ho creato un post
3186 giorni faCiao a tutte... io e il mio futuro marito essendo io italiana lui tedesco non vogliamo sposarci ne da me e ne da lui stavamo pensando di sposarci in una zona centrale come Roma per i parenti di entrambi e amici... voi sapete consigliarmi una villa...
Ho creato un post
3190 giorni faQualcuno conosce di che marca è questo abito?
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte mi è venuta un'idea strana piuttosto pazza... nelle partecipazioni delle mie amiche sposate avevo pensato di inserire un invito ulteriore un avviso di portare anche il loro abito da sposa... lo dovranno consegnare ad un addetto alla sala...
Fotografi garanzie ANFM