Crotone, Crotone · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3027 giorni fa
3055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carola
3062 giorni fa
Buonasera future spose, cosa indosserete il giorno del matrimonio? Orecchini bracciale o collana? Mi mostrate qualche foto? Io adoro le perle, indosserò solo gli orecchini, ma non ho idea di come saranno, nn amo le cos’è troppo sbrilluccicose...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3121 giorni fa
Intanto volevo ringraziare tutte le sposine che mi hanno dato una mano con i pareri per L abito... ad alcune ho risposto perché mi avevano magari fatto qualche domanda specifica sennò comunque grazie a tutte... altra novità... oggi il mio ragazzo mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3156 giorni fa
Ciao spose!! Spero stiate bene e che i preparativi vi rendano felici!! Oggi vorrei parlare di una delle nostre croci e delizie: le scarpe da sposa!! Io sono follemente innamorata di queste Louboutin...Trovatemene un paio così che non costino 800...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3159 giorni fa
Ciao ragazze ho provato a fare per la prima volta le exstechion ciglia,devo dire che speravo fossero più naturali,L errore è stato mio nel dire di volere sia volume che lunghezza,la prossima volta farò solo lunghezza,questo è il risultato,anche se le...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3188 giorni fa
Salve a tutte volevo raccontarvi il mio matrimonio come andato... che dire brutto? Bello? Non lo so.. non me lo so spiegare neanche io veramente xk come alcuni di voi nei precedenti post che io ho scritto vi ho raccontato un Po il fatto che io non mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3189 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Porto gli occhiali da vista e sto prendendo in considerazione l'idea di non mettere lenti a contatto per il grande giorno (soprattutto perché non le ho mai usate in vita mia!) Ci sono altre spose che come me vogliono tenere i...
3190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM