Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

Crotone, Crotone · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2018

2139giorni 15hh
Mari
spose di Maggio!!
Mari, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:30

Sposine di Maggio ma voi non iniziate a sentire un po' di ansia??! Io siiii noi siamo a -110 il tempo volaaa!!

Federica, lunedì 5-Feb-18 31
Giulia
Ho scelto il bouquet
Giulia, Il 17 Gennaio 2018 alle 22:56

Ragazze!! L’ho trovato! Ho parlato con la fiorista e ho scelto questo bouquet!! Voi cosa ne pensate? Io lo vedo benissimo con il mio abito 😍😍😍

Carmen, giovedì 18-Gen-18 65
Veronica
prima prova Truccooo👌👌
Veronica, Il 3 Gennaio 2018 alle 13:36

Qualeeeee secondo voiiiiiii...dite la vostra accetto consigliiiiii

𝓡𝓸𝓼𝓪, domenica 18-Mar-18 139
Roberta
Consegna partecipazioni!
Roberta, Il 3 Gennaio 2018 alle 13:49

ciao a tutte! ho bisogno di un parere, secondo voi è presto spedire le partecipazioni già da gennaio per i parenti del mio fm che vengono dal sud e quindi devono organizzarsi il viaggio? perchè...

Serena, giovedì 4-Gen-18 24
Grazia
Partecipazioni
Grazia, Il 2 Gennaio 2018 alle 17:33

Ragazzeeee stiamo imbustando le partecipazioni da noi create vi piacciono?

Grazia, martedì 2-Gen-18 16
Daiana
Aspettando il 2018...la nostra promessa ❤️
Daiana, Il 31 Dicembre 2017 alle 10:54

Ciao sposine ❤️ Io e FM abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio (il 28 dicembre), un’emozione troppo bella. Vi mando alcune foto! Questa sera brinderemo al 2018, che sarà il nostro anno....

Vale, martedì 2-Gen-18 35
Desiree
Inviti
Desiree, Il 21 Dicembre 2017 alle 21:25

Ciao ragazze cosa pensate di questa bozza?? Avremo un matrimonio con questi colori tuto in stile boho. Ricevimento in giardino...tutto molto fiorito e green. Siate sincereee. Grazie

Aurora, venerdì 22-Dic-17 28
V
Vestaglia sposa..
Veronica, Il 12 Dicembre 2017 alle 20:32

Care ragazze da yamamay ho visto la vestaglia bucaneve molto carina... voi cosa avete indossato durante la preparazione?? Posso vedere le vostre foto?? E soprattutto non sono troppo corte queste...

Valentina, martedì 19-Dic-17 27
Buttercup
Ospiti da fuori città
Buttercup, Il 7 Dicembre 2017 alle 14:42

Salve donzelle, per curiosità chi di voi avrà ospiti da fuori, pagherete voi l'albergo?Quante notti? Io volevo pagarne una, ma fm dice due. Voi che ne pensate?

Luana, sabato 9-Dic-17 82
Emiliana
Ansia
Emiliana, Il 6 Dicembre 2017 alle 12:54

Ragazze mancano ancora 169 giorni e io sto in ansia che mi scordo qualcosa o che nn ho fatto tutto bene... comincio ad avere gli incubi la notte 😭😭😭😭

Grazia, mercoledì 6-Dic-17 13
Debora
4 Matrimoni.com - Il bouquet 💐
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.068
Isabella
e dopo il tovagliato fatta anche la bomboniera😍 che dite vi piace ????
Isabella, Il 6 Dicembre 2017 alle 21:21

Come da titolo ecco fatta anche la bomboniera 😍😍😍😍 nn la cercavamo più per disperazione quando l abbiamo vista eeeeee...... ci siamo innamorati , solo il decoro sarà diverso .... che vi sembra ??? Io...

Mirella, venerdì 8-Dic-17 101
Grazia
Scarpe arrivate
Grazia, Il 5 Dicembre 2017 alle 12:04

Ragazze sono arrivate le mie scarpe per il matrimonio 😍

Tamara, giovedì 7-Dic-17 65
Mimy
Prima prova trucco
Mimy, Il 2 Dicembre 2017 alle 18:59

Buonasera ragazze! Prima prova trucco fatta. Che ne dite? io non sono convinta solo delle labbra, na l’occhio lo adoro 😍

Mimy, lunedì 4-Dic-17 100
R
Mostrate i vostri coprispalle♥
Raffaella, Il 30 Novembre 2017 alle 12:44

Ciao ragazze, ieri ho scelto l'abito, come scritto nel precedente topic. Ora ho un pensiero. In Chiesa dovrò purtroppo mettere una sorta di coprispalle. Ne vorrei uno che non rovini la bellezza...

Clair, venerdì 1-Dic-17 33
Carola
Dilemma gioielli
Carola, Il 28 Novembre 2017 alle 00:23

Buonasera future spose, cosa indosserete il giorno del matrimonio? Orecchini bracciale o collana? Mi mostrate qualche foto? Io adoro le perle, indosserò solo gli orecchini, ma non ho idea di come...

Anna, martedì 28-Nov-17 24
Carol
Annullamento delle nozze
Carol, Il 28 Novembre 2017 alle 10:08

Ciao ragazze... ho bisogno di consigli... 😢 Ho deciso di non sposarmi più... non sono completamente sicura di ciò ,ma so soltanto che provo ancora dei forti sentimenti per il mio ex e non mi sembra...

Federica, mercoledì 29-Nov-17 44
Lorena
Sessualità e fede (post lungo)
Lorena, Il 28 Novembre 2017 alle 13:36

Venerdì abbiao avuto l'ultimo incontro di argomentazione del corso prematrimoniale e ci ha lasciato un po' perplessi, addirittura alcune cose le ho trovate abbastanza ridicole... vorrei un vostro...

Elisa Ashley, domenica 10-Dic-17 141
Carlota
A quale tema diresti assolutamente no?
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi! Continuiamo con il nostro giochino "a cosa diresti assolutamente no?" Si passano intere giornate a pensare al tema delle nozze, vogliamo che sia originale, divertente, che piaccia, ma...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 826
Sara
L'acconciatura a cui diresti assolutamente no!
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose! Che tipo di acconciatura vorreste per le vostre nozze? E soprattutto, quale non vorreste mai? A)B)C) D) *** Continua con >> A quale data di nozze diresti assolutamente n ...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 842
Verdiana
A quale regalo di nozze diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno sposini, le nozze si avvicinano e anche il momento di stilare la vostra lista nozze, quale tra questi oggetti non vorreste mai ricevere in regalo dai vostri invitati? Continuate con il test...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 844
Debora
A quale trucco da sposa diresti "Assolutamente no!"?
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao bellissime sposine! Pronte per decidere con questo test quale trucco sposa non vorreste assolutamente il giorno più importante della vostra vita? Trucco ATrucco BTrucco CTrucco D ✳✳✳ Continua...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 899
Carlota
A quale tableau diresti assolutamente no? ❌
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao sposini, continuate il test dicendoci a quale di tableau diresti assolutamente no? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A quale trucco da sposa diresti "Assolutamente no!"?

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 872
Flavia
A quale abito da sposa diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, prossima domanda del test : a quale di questi abiti da sposa direste: "no grazie"! Vestito da sposa n. 1Vestito da sposa n. 2Vestito da sposa n. 3Vestito da sposa n. 4Vestito da...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 918
Sara
A quale wedding bag direste assolutamente no?
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao spose, continuiamo con il test parlando di wedding bag....quali tra queste non scegliereste mai e poi mai? A) B)C)D) *** Continua con >> A quale abito da sposa diresti assolutamente no ...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 879
Verdiana
A quale meta per il viaggio di nozze diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno sposini della Community, ognuno di noi ha nel un determinato tipo di viaggio di nozze, per quale meta non optereste mai o poi mai? Continuate con il test 1) una luna di miele tra i ghiacci...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 904
Debora
A quale animazione per il matrimonio diresti "Assolutamente no!"
Debora, Il 27 Novembre 2017 alle 08:05

Parliamo dell'intrattenimento dei vostri invitati, quali animazione tra queste proposte non scegliereste mai e poi mai ? Non vale sceglierne più di una 😜 A) Le ballerine brasilianeB) Gli scherzi agli...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 929
Carlota
A quale bouquet diresti assolutamente no? 🌸
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao bellissimi! Continuano con il nostro giochino: "A cosa diresti assolutamente no?"! Siamo arrivati al momento bouquet, a quale tra questi dovreste dire NO? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 941
Flavia
A quale segnaposto diresti assolutamente no
Flavia, Il 27 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposini, quale tra questi segnaposto non scegliereste mai e poi mai per le vostre nozze ? Segnaposto di nozze n. 1Segnaposto di nozze n. 2Segnaposto di nozze n. 3 *** Continuate con --->...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 948
Sara
A quali fedi diresti "assolutamente no"?
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao spose, continuate a scoprire cosa eliminereste assolutamente dalle vostre nozze! ❌ Parlando di fedi, a quali tra queste opzioni direste sicuramente di no? A)B) C)D) *** Continua con >> A...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 1.025

Gruppi generali

Ispirazione