Negrar, Verona · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Rosa
2237 giorni fa
Ciao a tutte, Ieri finalmente sono arrivate le nostre scatole porta confetti 🥰🥰 adesso dobbiamo riempirle con i 4 gusti che abbiamo ordinato e poi le chiuderemo con un nastro in raso avorio. Ho solo un dubbio 🤔 voi mettereste il tulle per contenere i...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2345 giorni fa
Ci sto mettendo più tempo per le scarpe che per scegliere il vestito... Incredibile 🙈🙈🙈 Qualcuna di voi ha un paio di casadei? Potrebbe darmi pareri? A me piacciono tantissimo queste
Ho caricato una foto nel post di Marika
2366 giorni fa
Ragazza vi piacciono ? Io mi sono innamorata follemente ! Peccato per il prezzo 🙀 spero di trovarle così ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2366 giorni fa
Che ne dite della mia idea? Loro, le mie testimoni (SPERO! AHAHAHA), sono per me come cugine, quasi sorelle (le conosco da quando sono nata) e ci tenevo a dirglielo in un modo un po' diverso... speciale! E che le sorprendesse testimone 1 ❤️testimone...
Ho caricato una foto nel post di Dinamartina
2373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2379 giorni fa
Ragazze, si parla sempre di vestiti, trucco e parrucco... Io stasera vorrei vedere le vostre scarpe, e un parere sulla comodità... Ho ancora qualche mese prima di fare la prima prova del vestito, ma siccome sono difficile, devo mettermi all'opera
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2474 giorni fa
Sposine buonasera ... idee per il tableau?? Sto cercando di trovare spunti , ma niente che mi colpisca ! Voi idee?? Cosa farete ?
Fotografi garanzie ANFM