Negrar, Verona · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Ciao a tutte, Ieri finalmente sono arrivate le nostre scatole porta confetti 🥰🥰 adesso dobbiamo riempirle con i 4 gusti che abbiamo ordinato e poi le chiuderemo con un nastro in raso avorio. Ho solo...
Pensavamo di richiedere delle fontane pirotecniche da accendere durante il taglio della torta, purtroppo però non abbiamo idea di quanto possano costare (siamo un pò risicati di budget, ma questo...
Spose, quanto state spendendo per le partecipazioni?
Chi, come me, c’ha il futuro sposo che ancora non ha preso appuntamento per l’abito nonostante il matrimonio sia a giugno? GRRRRR...mi sale il crimine... Quando deve fare qualcosa lui ci mette sempre...
Ragazze mi sorge un dubbio. Ma i fiori vengono presi dai genitori dello sposo? O da entrambi i genitori sia i miei che i suoi?
Ciao a tutte 💕 Una domandina veloce, nella partecipazioni avete messo prima il nome dello sposo o della sposa?? Consigli??
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato queste scarpe si Nicole? Modello ARO20031. Sapete dirmi se sono comode e quando costano? Mi piacciono molto ma non vorrei “soffrire” tutto il giorno 😂 Grazie...
Partecipazioni fatte... Mi sposo il 6 giugno 2020... Chi come me ha già ordinato le partecipazioni??
Ciao a tutti, ho un fortissimo dubbio, premetto che i tempi sono cambiati ma avevo una mezza intenzione di sposarmi in smoking nero, ma leggendo qua e la ho saputo che per le regole del galateo e...
Ciao ragazze, chi di voi sa darmi opinioni sui confetti Crispo? Li avete assaggiati?
Ciao a tutte..ho fatto un po’ di preventivi per quanto riguarda i fiori ..mi sapete dire quanto vi hanno chiesto per il vostro bouquet e se ne avete uno apposta per il lancio, a quanto ve L hanno...
Ciao ragazze, mi potete consigliare un bravo parrucchiere in zona di verona e provincia per l'acconciatura? Io purtroppo non ho un mio parrucchiere di fiducia, ho sempre cambiato perché non ho mai...
Ciao Sposine💕Potete consigliarmi!ho visto questi 2 abiti e me ne sono innamorata a voi cosa ne pensate per cambio abito?Troppo semplice oppure non adatto?Quali dei due vi piace di più?ovviamente il...
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto da se’ gli inviti? O se avete scelto inviti personalizzati,quanto vi hanno chiesto ad invito ?
Ciao sposine ❤️ Ho bisogno ancora dei vostri consigli, riguardo i miei colleghi di lavoro. Da premettere che siamo già tantissimi invitati, arriveremo a 140 /150 🥺🥺, avrei il piacere di invitare i...
Buonasera, io mi sposerò a giugno mancano da definire un pó di cosette..però sono avanti. Voi?
Ciao ragazze, vi chiedo aiuto per un po’ di cose per il mio matrimonio..sicuro voi siete tanto più organizzate e creative di me!... Vi spiego..mi sposo a giugno 2020, cioè fra sei mesi..io tema sarà...
Ciao a tutte future spose! Mi sono innamorata dei modelli di abito due pezzi con top in pizzo e gonna in tulle/chiffon/raso... Mi consigliate quali collezioni guardare se ne avete visti in giro?...
Ciao a tutte, vorrei sapere da qualcuna che ha già organizzato il proprio matrimonio o che come me lo sta organizzando, come gestirete e organizzerete gli alloggi per i parenti che vengono da fuori?...
Ciao ragazze quanto tempo prima avete bloccato la data alla vostra location? Lo avete fatto in base alla disponibilità? Avete preferito un sabato o un giorno qualsiasi?
Ciao 🖐️ ☺️ Qualcuno sta stampando le mappe che segnano il tragitto per arrivare al ristorante da dare agli invitati? 😊 Io devo farlo per forza perché in molti non sanno dove si trova il locale ed...
Ciao a tutte pupe , stavo pensando al numero degli invitati ai matrimoni. Quanti ne avete avuti ? Vi va di scriverlo qui ? 😊😊❤😍😘
Buongiorno sposine, quanto tempo prima del matrimonio avete fatto la/le prove per scegliere il menù? mi sposo a maggio 2020, la location é prenotata da febbraio di quest'anno e non ci hanno ancora...
Ciao sposine! È da un bel po che sto cercando le partecipazioni ma non ho trovato niente che mi piace 😭 tutte quelle che ho visto nelle fiere o nei negozi mi sembrano tutte uguali e fatte con lo...
Chi si sposa in estate 2020 e che orario scegliete noi finalmente 3 07 2020 ma sono indecisa tra mattina o sera help
Ciao Sposine! Che ne pensate del cambio d’abito? Promosso o bocciato?
Ciao ragazze domani andremo a vedere la location(che quasi sicuramente sarà la scelta) , ma ho un dubbio amletico dovrei chiedere ai nostri testimoni di accompagnarci? Attendo vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM