Secondo le regole classiche si dovrebbe mettere prima il nome dello sposo. Noi abbiamo fatto al contrario perché il mio nome inizia con la E quindi suonava molto meglio mettere prima il mio e poi il suo
Visualizza messaggio citato
Idem anche io credo che farò prima sposo poi sposa Perché anche il mio fidanzato inizia con la lettera E Mi pare più carino metterlo prima quindi
In Italia si usa mettere prima lo sposo e poi la sposa, diciamo che sulle partecipazioni moderne usano fare come si fa in America prima sposa e poi lo sposo, a noi ce l'hanno fatte così.. Il mio fm all'inizio ha un po' storto ahahahah poi gli è andata bene l'idea, per me era uguale se prima o dopo😂
Prima lo sposo ma perché così era il format.. Ho cercato su internet x sapere come funzionasse e prima il galateo era più rigido a riguardo, ora se sono gli sposi che annunciano il matrimonio prima l uno o l'altro nome nn fa differenza
Sulle nostre c'è prima il mio nome! Sinceramente ce le ha fatte così il fotografo, noi non avevamo chiesto nulla 😅 poi cmq sono molto informali
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me la signora da cui le ho prese mi ha spiegato che per galateo, come regola, si mette prima lo sposo.. quindi ho fatto così... però per me non faceva differenza =)
Il galateo dice che finchè non si è sposati andrebbe prima il nome della sposa e quindi nelle partecipazion andrebbe prima il tuo.. poi una volta sposati, quindi menù, biglietti ringraziamento etc andrebbe prima quello sposo... noi abbiamo messo prima il mio perchè suona meglio