Licata, Agrigento · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1844 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
Ho partecipato al post di Roberta
1855 giorni fa
1857 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1857 giorni faIl mio futuro marito pensa sia troppo azzardato prenotare la luna di miele in posti lontani. Ci dovremmo sposare a luglio 🤞🏽 qualcuno di voi ha già pensato a qualche meta? Essendo siciliani avevo pensato di optare per qualche città in Italia che vale...
1857 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1857 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
1857 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1857 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1857 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1857 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato al post di Ombretta
1857 giorni fa
1901 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM