Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1913 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1913 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1913 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho creato un post
2206 giorni faCiao ragazze non so quante di voi iscritte qua siano del Piemonte e nello specifico limitrofe di Torino ma ci provo lo stesso. Tra qualche mese partoriró e ormai la scelta dell'ospedale e alle porte. Nello specifico mi piacerebbe sapere se qualcuno...
Ho creato un post
2555 giorni faAiuto!!!! Cerco scarpe disperatamente mod Chanel a punta mod gioiello non so dove sbattere la testa consigli? Torino
Ho partecipato al post di Sara
2722 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2722 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2722 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2722 giorni faCiao bride,❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/scelta-delle-fedi--t650699 Un abbraccio 😘
2746 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2746 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2746 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2746 giorni fa
2746 giorni fa
2750 giorni fa