Torino, Torino 路 Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attivit脿 fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di pi霉 猫 importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
2008 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi 猫 gi脿 sposata o chi gi脿 convive: chi 猫 lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o 猫 meglio che nn si avvicini ai fornelli? 馃槀
2008 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 馃ぉ鉂わ笍 Noi al lavoro 馃グ
Ho creato un post
2301 giorni faCiao ragazze non so quante di voi iscritte qua siano del Piemonte e nello specifico limitrofe di Torino ma ci provo lo stesso. Tra qualche mese partorir贸 e ormai la scelta dell'ospedale e alle porte. Nello specifico mi piacerebbe sapere se qualcuno...
Ho creato un post
2650 giorni faAiuto!!!! Cerco scarpe disperatamente mod Chanel a punta mod gioiello non so dove sbattere la testa consigli? Torino
Ho partecipato al post di Sara
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2817 giorni faCiao bride,鉂わ笍 le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 馃槣 -> https://www.matrimonio.com/forum/scelta-delle-fedi--t650699 Un abbraccio 馃槝
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2840 giorni fa
2840 giorni fa
2844 giorni fa