Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2206 giorni faCiao ragazze non so quante di voi iscritte qua siano del Piemonte e nello specifico limitrofe di Torino ma ci provo lo stesso. Tra qualche mese partoriró e ormai la scelta dell'ospedale e alle porte. Nello specifico mi piacerebbe sapere se qualcuno...
Ho creato un post
2555 giorni faAiuto!!!! Cerco scarpe disperatamente mod Chanel a punta mod gioiello non so dove sbattere la testa consigli? Torino
Ho creato un post
2877 giorni faQualcuno mi sa dire quanto costa celebrare il proprio matrimonio a tenuta la morra bei Cavour?
Ho creato un post
2880 giorni faQuanto avete speso per il ristorante o catering? Che prezzi vi hanno fatto per adulti, bambini, operatori? E il prezzo cosa comprendeva come pranzo/cena?
Ho creato un post
2935 giorni faCome si eliminano le foto?????? Commenti,topic?
Ho creato un post
2936 giorni faCosa vi hanno organizzato le vostre amiche per il pre matrimonio? O cosa avete organizzato per questo evento? Particolari? Costi? Idee?????
Ho creato un post
2940 giorni faCiao ragazze ho appena ricevuto il preventivo da una wedding planner qualcuno di voi ha fatto affidamento a loro? Quanto vi è costato? E in relazione al prezzo di cosa si sono occupate? Pro contro? Siete riuscite a risparmiare pur affidandovi a loro?...
Ho creato un post
2948 giorni faSe posso permettermi... Giusto per farmi un idea... Quanto avete speso per il vostro matrimonio? Quanto per il viaggio? Nel dettaglio??? E in quanto tempo lo avete organizzato?
Ho creato un post
2953 giorni faSto cercando una location per il mio matrimonio... In provincia di Torino, spazioso, all'aperto, verde e possibilmente con qualche parco naturale all'interno o poco distante dal luogo...magari qualche lago o fiume e perché no una piscina interna alla...
Fotografi garanzie ANFM