Bassano del Grappa, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2828 giorni fa
Ho recentemente partecipato a un matrimonio celebrato in chiesa, super fiori, mega acconciature e vestiti, strumenti e coro tutti perfettissimo. Peccato che gli sposi e il 90% degli invitati non sapesse quando alzarsi e sedersi, quando e cosa...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2839 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho caricato una foto nel post di Martina
2851 giorni fa
Questo il nostro viaggio di nozze, abbiamo fatto tappa a New York per 5 giorni e poi altri 7 in Messico. Che viaggio fantastico!
Ho caricato una foto nel post di Angela
2886 giorni fa
Voi quale preferite??? Vi lascio anche un idea dell' acconciatura... Ho deciso che anche se avró il girocollo d oro giallo... Metteró un fermaglio colore argento... Quello di oro proprio nn mi piacciono.... spero di nn fare una cosa brutta da...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2905 giorni fa
L 11 maggio ho l ultima prova per l acconciatura.la scorsa prova mi era piaciuta ma ora riguardandola non sono piu convinta.qualche suggerimento?ho capelli di media lunghezza arrivano pochissimo sotto alle spalle.raccolti totalmente non mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2018
2907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2934 giorni fa
Ciao ragazze.....mi sposo a luglio...giro giro ma non riesco a trovare una scarpa che attiri anche solo leggermente la mia attenzione...🤦♀️🤦♀️...non vorrei una scarpa da sposa.....chi di voi ha acquistato scarpe particolari?...l abito non è il...
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
2948 giorni fa
Ragazze Che scarpe indosserete? Io ho preso un tacco 10 largo , ma penso di comprarne un paio con un tacco più basso , 5 cm al massimo , ultimamente ho dei problemi con le caviglie, e non vorrei rischiare di farmi male proprio il giorno più bello...
2953 giorni fa
A poco meno di 3 mesi al matrimonio ecco i miei sacchetti porta confetti x le bomboniere!Lo so sono un po' diversi dai classici sacchettini ma è proprio quello che volevo 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2959 giorni fa
Aiutatemi non trovo delle scapre da sposa che siano cmq comode e decenti ; le fanno tutte con dei tacchi a spillo .. Datemi consiglio grazie
2960 giorni fa
A meno di 95 giorni anche le scarpe ci sono, semplici e soprattutto comode!! E poi potrò tingerle di un altro colore dopo il matrimonio 😁
Ho caricato una foto nel post di Margareth
2995 giorni fa
Ciao ragazze .. avete già scelto le fedi del vostro matrimonio ?? Io sarei indecisa del colore, da scegliere , tra quella oro rosa o quella classica d’oro.!! HELP...
Ho caricato una foto nel post di Silvana Shaba
3003 giorni fa
Siamo indecisi sul colore della fede.. il mio fm vuole oro bianco,che per carità,va benissimo con l’anello di fidanzamento tutto oro bianco e diamanti.. ma a me non dispiace la fede classica in oro giallo. Voi cosa avete scelto? Fare uno oro e uno...
3019 giorni fa
Carissime spose amanti del fai da te ho bisogno del vostro aiuto, ho acquistato tutto l'occorrente per confezionare le bomboniere con un'idea bene in testa, peccato che non riesca a metterla in atto!La confezione è formata da una shopper in carta con...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3109 giorni fa
Ciao a tutte, avete già scelto le vostre partecipazioni? Io volevo realizzarle da me...avete qualche idea da darmi. Lo stile del mio matrimonio è contry chic e volevo usare la yuta. Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
Ho caricato una foto nel post di Giada
3119 giorni fa
Ragazze buona sera!! Sabato io ed fm andremo a scegliere le partecipazioni... vorrei fossero delicate ed eleganti! Idee ?? Allegate qualche foto se vi va baciiii😍😁😚
Fotografi garanzie ANFM