Ventimiglia, Imperia · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2381 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente è arrivato il nostro giorno! È stato tutto perfetto, qualche piccolo intoppo ma la giornata è volata! Godetevelo sposine! Vi lascio qualche foto, una del fotografo e altre degli invitati!
Ho creato un post
2455 giorni faIeri abbiamo fatto il servizio fotografico prematrimoniale! È stato molto bello e divertente, i fotografi ci hanno messo a nostro agio, e oggi ci ha inviato la prima foto. La location del nostro mare poi ha reso tutto ancora più magico! È stato...
Ho creato un post
2467 giorni faSono arrivate le fedi finalmente, unoaerre comode 4 mm in oro rosa, la mia col brillantino! Le adoro!
Ho creato un post
2578 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sono innamorata follemente di queste scarpe e le ho ordinate online dall’america. Il problema è che mi vanno davvero grandi, come vedete in foto le perdo! Fare il reso è complicato, dall’america Le spese di spedizione sono...
Ho creato un post
2634 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho fatto una prova acconciatura, ed e quella che vedete in foto. io ho tantissimi capelli, spessi e molto lunghi, quindi l’acconciatura purtroppo è molto voluminosa. Le rose saranno sostituite o da un fermaglio o da rose...
Ho creato un post
2634 giorni faBuongiorno ragazze! Ho comprato questi orecchini su Amazon, non pensando al matrimonio ma ora che sono arrivati ci sto facendo un pensierino per usarli il giorno delle nozze. Voi cosa ne pensate? Avrò un vestito con gonna ampia, corpetto molto...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze, sono proprio contenta! Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze: andremo in Thailandia, 4 giorni a Bangkok e 7 a Pukhet. Ci sposiamo a fine settembre ma per trovare condizioni climatiche più favorevoli partiremo a metà novembre,...
Fotografi garanzie ANFM