Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Rimini, Rimini · Da Ottobre 2011

Ho 31 anni, io e il mio ragazzo conviviamo da 3 anni e abbiamo un bimbo di un anno. A Natale 2010 lui mi ha chiesto di sposarlo dopo varie vicissitudini... Visualizza altro

Ho 31 anni, io e il mio ragazzo conviviamo da 3 anni e abbiamo un bimbo di un anno. A Natale 2010 lui mi ha chiesto di sposarlo dopo varie vicissitudini che lo avevano costretto a rimandare (gravidanza compresa), io non sono mai stata interessata a sposarmi ma ho accettato e adesso sono emozionatissima...

Felicemente sposati 🎉

1 Aprile 2012

5131giorni 22hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Gloria AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! raccontaciiiiiiiiiiiii!! com'è andataaaa??? AUGURI SPOSINA SPOSETTA!

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5129 giorni fa

Auguroni Gloria!!!!!!!!!! Allora com' è andata?

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5131 giorni fa

AUGURONI!!!!!!!! -1 !!!!!!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5133 giorni fa

Gloriaaaaaaaaa come ti senti?

5147 giorni fa

Hey, -16 !!!! Sei pronta?

5165 giorni fa

Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! Baci

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5167 giorni fa

Ciao, sì, sono latitante ma in questo periodo tra bimbo, lavoro e organizzazione matrimonio non ho più tempo x me. I preparativi vanno abbastanza bene, ora stiamo cercando di organizzare la cerimonia che sarà un rito simbolico. E' molto difficile e abbiamo già avuto i primi problemi

5168 giorni fa

Ciao Gloria, che fine hai fatto? Ormai manca 1 mese alle tue nozze... come và?

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5170 giorni fa

Ciao Gloria!!!!! Manca pochissimo anche per te....come sei messa ad emozioni e preparativi???? Io sono nervosissima e il tempo mi sembra troppo poco per rifinire tutto!Poi ci si mette pure il meteo, oggi c'è un vento pazzesco ed, avendo un bimbo, non so se riesco ad uscire!!!!

5205 giorni fa

Mi sembra una bellissima idea e molto originale!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5206 giorni fa

Grazie pesciolina, infatti i centrotavola saranno con pesci rossi e petali rossi, se riesco poi metterò le foto. Anche il tableau se riesco ad organizzarmi con il fotografo sarà con il tema dei pesci e così anche la denominazione dei tavoli

5206 giorni fa

Ciao Gloria, guarda cosa ho trovato per il tema del tuo matrimonio.. http://petalidistelle.it/Blog/?p=852

Gruppi generali

Ispirazione