San Polo di Piave, Treviso · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
5166 giorni faHo partecipato al post di Pesciolina
5166 giorni faBenvenuta!!!Manca poco anche per te!!!!!! Emozionata????
Ho partecipato al post di Paola
5174 giorni faHo partecipato al post di Laura
5174 giorni faHo creato un post
5174 giorni faBuon giorno , voi metterete le calze quel giorno ? io odio le calze, non le metto mai perchè mi sento a disagio.... secondo voi sandali per il 12 maggio ? troppo azzardato? altrimenti? su cosa potrei optare ?
Ho partecipato al post di Francesca
5174 giorni faHo creato un post
5174 giorni faCiao a tutte, dopo aver cambiato un sacco di volte idea finalmente abbiamo deciso il tema del Tableau : chiameremo i tavoli con i nomi di poeti famosi e ad ogni tavolo oltre al nome sarà associato un aforisma sull'amore. Abbiamo anche deciso di fare...
5177 giorni faHo creato un post
5179 giorni faBuon giorno a tutte!! oggi mancano esattamente 3 mesi..... ops come vola il tempo Ho dei dubbi su : per le partecipazioni a coppie con figli indico solo il nome della coppia e a voce dico che ovviamente se vogliono possono portare i pargoli oppure...
Ho partecipato al post di Gaia
5239 giorni faHo partecipato al post di Cristi
5246 giorni fa
5264 giorni faHo creato un post
5268 giorni faCiao a tutte , Due quesiti : 1) ho giocato a pallavolo per molti anni , tra gli invitati ho ex compagne fidanzate delle quali conosco anche i fidanzati da anni e li voglio invitare, mentre di alcune il fidanzato non lo conosco o l'ho visto solo una...
Ho partecipato al post di Gaia
5268 giorni faHo creato un post
5283 giorni faCiao a tutte, qualche idea per un viaggio di nozze in questo periodo? pensavo Parigi 1 settimana e ... una bella isola per rilassarsi .... tipo maldive o polinesia o hawai... o bo... qualche suggerimento ?
Fotografi garanzie ANFM