San Polo di Piave, Treviso · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
Sposine di maggio all'appello!! io ms poserò il 5 maggio e ormai....manca pochissimo!! vi va di aiutarci e confrontarci per gli ultimi preparativi? A che punto siete arrivate? cosa vi manca ancora? ...
Sabato scorso sono andata da un fioraio della mia zona e ho chiesto un preventivo per i fiori del matrimonio... gli ho chiesto i fiori disponibili per giugno e parlando gli ho detto che come colori...
Ehi ragazze.. ma voi che tipo di scarpe avete comprato o avete intenzione di prendere per il Gran Giorno???
Ciao a tutte... Chi ha voglia di darmi qualche idea riguardo alle bomboniere??? Grazie mille... Lally
Buon giorno , voi metterete le calze quel giorno ? io odio le calze, non le metto mai perchè mi sento a disagio.... secondo voi sandali per il 12 maggio ? troppo azzardato? altrimenti? su cosa potrei...
Ciao a tutte, dopo aver cambiato un sacco di volte idea finalmente abbiamo deciso il tema del Tableau : chiameremo i tavoli con i nomi di poeti famosi e ad ogni tavolo oltre al nome sarà associato un...
Buon giorno a tutte!! oggi mancano esattamente 3 mesi..... ops come vola il tempo Ho dei dubbi su : per le partecipazioni a coppie con figli indico solo il nome della coppia e a voce dico che...
Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...
Ciao ragazze,in qst giorni sto girovagando su internet,per vedere qualche abitino per il mio paggetto che l'anno pross avrà 6 anni...e finalmente ho trovato qualcosa che mi piace,già lo...
Ciao a tutte, qualche idea per un viaggio di nozze in questo periodo? pensavo Parigi 1 settimana e ... una bella isola per rilassarsi .... tipo maldive o polinesia o hawai... o bo... qualche...
Ciao a tutte , Due quesiti : 1) ho giocato a pallavolo per molti anni , tra gli invitati ho ex compagne fidanzate delle quali conosco anche i fidanzati da anni e li voglio invitare, mentre di alcune...
Ciao donzelle, ci sono varie nuove future spose che cercano notizie su associazioni a cui fare donazioni o a cui rivolgersi per partecipazioni/bomboniere/vestiti (...) solidali. Raccontate qua la...
Salve ragazze ho fissato la data e bloccato la in chiesa!!!!Mi sposo ad aprile 2012....quanto tempo prima devo andare come si dice qui, a dare parola( ossia a far mettere le pubblicazioni)?????E quali...
Fotografi garanzie ANFM