San Polo di Piave, Treviso · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5174 giorni faBuon giorno , voi metterete le calze quel giorno ? io odio le calze, non le metto mai perchè mi sento a disagio.... secondo voi sandali per il 12 maggio ? troppo azzardato? altrimenti? su cosa potrei optare ?
Ho creato un post
5174 giorni faCiao a tutte, dopo aver cambiato un sacco di volte idea finalmente abbiamo deciso il tema del Tableau : chiameremo i tavoli con i nomi di poeti famosi e ad ogni tavolo oltre al nome sarà associato un aforisma sull'amore. Abbiamo anche deciso di fare...
Ho creato un post
5179 giorni faBuon giorno a tutte!! oggi mancano esattamente 3 mesi..... ops come vola il tempo Ho dei dubbi su : per le partecipazioni a coppie con figli indico solo il nome della coppia e a voce dico che ovviamente se vogliono possono portare i pargoli oppure...
Ho creato un post
5269 giorni faCiao a tutte , Due quesiti : 1) ho giocato a pallavolo per molti anni , tra gli invitati ho ex compagne fidanzate delle quali conosco anche i fidanzati da anni e li voglio invitare, mentre di alcune il fidanzato non lo conosco o l'ho visto solo una...
Ho creato un post
5283 giorni faCiao a tutte, qualche idea per un viaggio di nozze in questo periodo? pensavo Parigi 1 settimana e ... una bella isola per rilassarsi .... tipo maldive o polinesia o hawai... o bo... qualche suggerimento ?
Fotografi garanzie ANFM