Montalbano Jonico, Matera · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2761 giorni faIeri è stato il nostro primo mese di matrimonio. I ricordi sono bellissimi e la consapevolezza di essere una famiglia è meravigliosa. In attesa delle foto ufficiali vi lascio qualche foto amatoriale. Tantissimi auguri a tutte le future spose ...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze! Oggi sono stata con mia madre in giro per il suo abito. Tra i tanti (tantissimi )provati gli sono (e mi sono) piaciuti questi. Voi che ne dite? Grazie per i preziosi consigli!
Ho creato un post
2958 giorni faCiao a tutte! Ieri mattina ho fatto le prime prove trucco. Che ne dite?consigli? Grazie a tutte!
Ho creato un post
2979 giorni faQuesti sono i segna posto ai quali sto lavorando. È una sorta di origami. Avrei voluto caricare il video per farvi vedere come funziona ma non capisco come si fa 😂. Verranno chiusi con un nastrino. Che ve ne pare? Si accettano critiche e consigli! ...
Ho creato un post
3085 giorni faBuongiorno spose!mi servono consigli! Questo è il mio abito. Sono stata sempre convinta di volermi sposare con la veletta, ma più vedo il vestito più mi riempio di dubbi! Non posso entrate in chiesa con la schiena acosì scoperta ed un copri spalle...
Ho creato un post
3093 giorni faChi ha letto il mio post di ieri sa che sarei andata a fare il primo giro per trovare le scarpe...e bene eccole! Io le adoro!
Ho creato un post
3094 giorni faBuongiorno ragazze! Vi chiedo consiglio. Oggi inizierò a cercare le scarpe..non so proprio che pesci prendere! Voi che ci vedreste con il mio abito? grazie a tutte sposine 😘
Ho creato un post
3119 giorni faRagazze stasera penso al ballo con mio padre...vorrei dargli delle proposte (è sempre carico a mille quando parlo con lui del matrimonio) lui è patito di rino gaetano e vorrei proporgli a mano a mano...ma non so se è una canzone molto adatta ad un...
Ho creato un post
3129 giorni faDopo tanti dubbi sono riuscita a preparare le prime partecipazioni! Manca solo da inserire il tagliandino con le iniziali e il nome dell'invitato. Che ve ne pare? Sarà un matrimonio shabby.
Ho creato un post
3132 giorni faCiao spose!sto provando a realizzare le partecipazioni come quelle in foto. ..tutto bene se non fosse che non riesco a trovare i sotto torta (il cartoncino bianco effetto pizzo )o meglio gli ho trovati ma di carta molto sottile e non di cartoncino...
Ho creato un post
3143 giorni faSpose mi date un consiglio? Ho preparato questi 3 porta riso. Sono solo di prova e vanno fatti meglio, ma come genere su quale mi oriento? Grazie mille 😘
Ho creato un post
3146 giorni faCiao spose! Ho bisogno di qualche idea e suggerimento !sto preparando i gratta e vinci per il matrimonio. I "premi"che ho messo in palio fino ad ora sono: un ballo con il padre della sposa,un ballo con la madre dello sposo, un ballo con la...
Ho creato un post
3146 giorni faEd ecco la chiesa dove ci sposeremo! La piccola chiesa del mio paese (dove non vivo ma che amo e dove mi sposerò! ) la stessa chiesa dove si sono sposati i miei genitori 31 anni fa...sono così emozionata!
Ho creato un post
3163 giorni faLocation prenotata! Castello di San basilio! A noi piace tanto 😍
Ho creato un post
3167 giorni faEd eccola..è arrivata la mia proposta di matrimonio! Dopo 9 anni di fidanzamento sabato sera in giro per Matera (la mia città di origine )il mio Fm ha tirato fuori un anello dalla tasca e mi ha chiesto di sposarlo con da sfondo la città dei sassi e...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao a tutte!vi chiedo un' informazione. Partendo dal presupposto che a me non piacciono le bomboniere perché le trovo un inutile dispendio di soldi, ho pensato di prenderle per beneficenza, almeno così non butto via il sudato denaro.mi consigliate...
Fotografi garanzie ANFM