Montalbano Jonico, Matera · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adele
2761 giorni fa
Ieri è stato il nostro primo mese di matrimonio. I ricordi sono bellissimi e la consapevolezza di essere una famiglia è meravigliosa. In attesa delle foto ufficiali vi lascio qualche foto amatoriale. Tantissimi auguri a tutte le future spose ...
2933 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono stata con mia madre in giro per il suo abito. Tra i tanti (tantissimi )provati gli sono (e mi sono) piaciuti questi. Voi che ne dite? Grazie per i preziosi consigli!
2958 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri mattina ho fatto le prime prove trucco. Che ne dite?consigli? Grazie a tutte!
2979 giorni fa
Questi sono i segna posto ai quali sto lavorando. È una sorta di origami. Avrei voluto caricare il video per farvi vedere come funziona ma non capisco come si fa 😂. Verranno chiusi con un nastrino. Che ve ne pare? Si accettano critiche e consigli! ...
Ho caricato una foto nel post di Mina
3075 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! Ho scelto l’abito e il velo. Alessandra Rinaudo ❤️Mancano le scarpe 😱Avevo pensato a queste... voi quali avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Karin
3081 giorni fa
Ragazze, chi di voi le scarpe per il giorno del matrimonio non le ha comprate in un negozio di abiti da cerimonia, quindi in negozio normale? e se si dove?
3085 giorni fa
Buongiorno spose!mi servono consigli! Questo è il mio abito. Sono stata sempre convinta di volermi sposare con la veletta, ma più vedo il vestito più mi riempio di dubbi! Non posso entrate in chiesa con la schiena acosì scoperta ed un copri spalle...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3088 giorni fa
Cosa ne pensate di questi??qualcuna di voi ne ha acquistati di simili???dove si comprano???
3093 giorni fa
Chi ha letto il mio post di ieri sa che sarei andata a fare il primo giro per trovare le scarpe...e bene eccole! Io le adoro!
3094 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vi chiedo consiglio. Oggi inizierò a cercare le scarpe..non so proprio che pesci prendere! Voi che ci vedreste con il mio abito? grazie a tutte sposine 😘
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3113 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3123 giorni fa
3129 giorni fa
Dopo tanti dubbi sono riuscita a preparare le prime partecipazioni! Manca solo da inserire il tagliandino con le iniziali e il nome dell'invitato. Che ve ne pare? Sarà un matrimonio shabby.
3132 giorni fa
Ciao spose!sto provando a realizzare le partecipazioni come quelle in foto. ..tutto bene se non fosse che non riesco a trovare i sotto torta (il cartoncino bianco effetto pizzo )o meglio gli ho trovati ma di carta molto sottile e non di cartoncino...
3143 giorni fa
Spose mi date un consiglio? Ho preparato questi 3 porta riso. Sono solo di prova e vanno fatti meglio, ma come genere su quale mi oriento? Grazie mille 😘
Fotografi garanzie ANFM