Quarto, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2084 giorni faRagazze help... Qucuna di voi si è fatta aiutare da una wedding? Quanto vi ha chiesto? A me ha chiesto 300 euro per una confettata a casa... Voi cosa preparate a casa?
Ho creato un post
2184 giorni faC'è qualcuno che sposa a settembre 2020?voi state attendendo o pensate di posticipare?
Ho creato un post
2197 giorni faRagazze chi di voi sposa al chiar di luna? A quando avete posticipato?
Ho creato un post
2218 giorni faRagazze c'è qualcun che si sposa al Chiar di luna periodo da Aprile a Luglio 2020? Sapete la struttura come ha deciso di muoversi?
Ho creato un post
2281 giorni faRagazze help... Per la promessa voi cosa regalerete ai testimoni di nozze?
Ho creato un post
2319 giorni faRagazze avete scelto il tema per il vostro giorno? Colore!?
Ho creato un post
2335 giorni faRagazze voi addoberete casa? Confettata?.... Piccolo rinfresco?
Ho creato un post
2365 giorni faRagazze coi cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l abito giusto? Io ho provato un abito pronovias... Qualkuno ha idea di questi abiti? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2366 giorni faRagazze.... Help ho provato oggi... Al primo Atelier.... 25 abiti e me ne sono innamorata di uno... Mi hanno bloccato la scontistica fino a lunedì e ciò significa che nn ne potrò cedere altri... Se voglio l abito a quel prezzo... Aiutatemi... A...
Ho creato un post
2411 giorni faSalve qualcuna che si è sposata al chiar di luna? Monte di Procida
Ho creato un post
2411 giorni faBrides come state messe con i preparativi? Io nn so che fiori scegliere....voi che avete scelto? Budget fiori?
Ho creato un post
2608 giorni faI miei fornitori sono foto Lomasto, location al chiar di luna, musica Deborah Anastasio, wedding Isa, capelli e trucco Rosario buonodonno, bomboniere eventi l architetto
Fotografi garanzie ANFM