Mondavio, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2587 giorni fa
Ho creato un post
2588 giorni faCiao a tutte, il prossimo anno farò da testimone ad una mia amica che è stata, a sua volta, mia testimone. Sono indecisa sulla scelta del'abito perchè ne avrei già uno che avevo comprato per un matrimonio molto formale a cui per vari motivi non sono...
Ciao futura sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Laura
2843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2843 giorni fa
Buonasera a tutte, la mia bomboniera sara una semplice scatolina bianca in cui ho messo dentro delle bustine di tè in "tessuto non tessuto" contenti diverse tipologie di tè di qualità e riempite "amorevolmente" una per una. In aggiunta ho fatto un...
Ho creato un post
2843 giorni faBuonasera a tutte, la mia bomboniera sara una semplice scatolina bianca in cui ho messo dentro delle bustine di tè in "tessuto non tessuto" contenti diverse tipologie di tè di qualità e riempite "amorevolmente" una per una. In aggiunta ho fatto un...
Ho partecipato al post di Claudine
2844 giorni faCiao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Elena
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2847 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di **_Monica_**
2852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2854 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM