Mondavio, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2588 giorni faCiao a tutte, il prossimo anno farò da testimone ad una mia amica che è stata, a sua volta, mia testimone. Sono indecisa sulla scelta del'abito perchè ne avrei già uno che avevo comprato per un matrimonio molto formale a cui per vari motivi non sono...
Ho creato un post
2843 giorni faBuonasera a tutte, la mia bomboniera sara una semplice scatolina bianca in cui ho messo dentro delle bustine di tè in "tessuto non tessuto" contenti diverse tipologie di tè di qualità e riempite "amorevolmente" una per una. In aggiunta ho fatto un...
Ho creato un post
2860 giorni faCiao! Per i testimoni ho fatto delle bomboniere più "corpose", solo che non so quando consegnarle. Al ricevimento mi sembra un po' brutto visto che sono diverse da quelle degli invitati. Suggerimenti?
Ho creato un post
2860 giorni faCiao a tutte! Ho qualche dubbio se mettere o meno qualche decorazione sulla macchina che utilizzeremo. Non amo molto il tulle e non sono nemmeno convinta dei fiori. Avete qualche foto delle vostre macchine "decorate" per prendere ispirazione? Grazie!...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte! Come si capisce dal titolo sono alla ricerca di 6 scatole bianche (misure 30*30*15) per confezionare le bomboniere per i testimoni. Ho trovato giusto un paio di siti che hanno scatole con queste caratteristiche, ma considerando le spese...
Ho creato un post
2873 giorni faBuongiorno ragazze, il mio matrimonio sarà a tema Alice nel Paese delle Meraviglie. Ho realizzato molte cose a mano per l'allestimento della location, cercando di rimanere quanto più possibile nei canoni dell'eleganza. Ho il timore però che alcune...
Ho creato un post
2980 giorni faRagazze secondo vuoi è "poco educato" scrivere nell'invito che è gradita gentile conferma entro una certa data? Purtroppo ho molta gente che viene da fuori e ho dovuto bloccare diverse camere in due alberghi i quali ovviamente vorrebbero un numero...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte! Per caso qualcuna sa quanto costi quest'abito da sposo?
Fotografi garanzie ANFM