Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Mondavio, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2100giorni 17hh
Laura
Abito testimone della sposa
Laura, Il 17 Marzo 2019 alle 17:35

Ciao a tutte, il prossimo anno farò da testimone ad una mia amica che è stata, a sua volta, mia testimone. Sono indecisa sulla scelta del'abito perchè ne avrei già uno che avevo comprato per un...

Grazia, sabato 6-Apr-19 67
Laura
Come confezionare la bomboniera...idee?
Laura, Il 6 Luglio 2018 alle 01:54

Buonasera a tutte, la mia bomboniera sara una semplice scatolina bianca in cui ho messo dentro delle bustine di tè in "tessuto non tessuto" contenti diverse tipologie di tè di qualità e riempite...

Laura, venerdì 6-Lug-18 14
C
Costo del matrimonio tra cittadini stranieri
Claudine, Il 5 Luglio 2018 alle 10:10

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi! Sono francese e vorrei sposarmi col mio ragazzo di cittadinanza extra-europea. La cosa è che al comune di Catania, ci hanno parlato di pagare 200€ perché non...

Sara, martedì 24-Lug-18 5
Elena
Boutonniere: mille domande
Elena, Il 1 Luglio 2018 alle 21:55

Avevo scritto un topic bello lungo ma l'ho perso... quindi ci riprovo 😂😂😂 ho tantissime domande!! Devo confezionare le boutonniere, siccome il bouquet é l'unica cosa che non faró io perché sará il FM...

Arianna, martedì 3-Lug-18 16
Valentina
Animazione e musica
Valentina, Il 9 Giugno 2018 alle 19:20

Buonsera a tutti 😊 curiosità, quanto avete speso per l'animazione e la musica? Mi sposo il prossimo anno, giusto per farmi un'idea, grazie. Valentina

Elena, mercoledì 4-Lug-18 7
Antonietta
Vestito invitate
Antonietta, Il 27 Giugno 2018 alle 20:25

Ma le invitate, parenti e/o amiche, possono vestirsi di bianco? Il galateo prima lo vietava, e mi sembra cosa buona e giusta, ed oggi?

Amy90, giovedì 28-Giu-18 29
Isabella
Help scarpe!
Isabella, Il 26 Giugno 2018 alle 21:59

Ciao sposine, sto incasinata! A -74 ancora senza scarpe. Siccome sabato e domenica sto a Roma, ho pensato che al ritorno verso casa (Campobasso)mi fermo al centro commerciale roma est oppure...

Cristina, mercoledì 27-Giu-18 12
Federica
Costo Estetista
Federica, Il 26 Giugno 2018 alle 17:13

Ciao ragazze! La mia estetista mi ha chiesto 390€ per trucco per il matrimonio,2 prove + 2 trucchi a mamma e sorella,cerette varie,semipermanente mani e piedi,pulizia viso,scrub corpo e...

Jessica, sabato 30-Giu-18 22
**_Monica_**
Regali nozze
**_Monica_**, Il 26 Giugno 2018 alle 15:11

Invitata: "Cosa volete per le nozze?" Io: "Non abbiamo fatto lista di nozze, né lista viaggio, in molti ci hanno chiesto l'IBAN ed è l'opzione che preferiamo." [Delicata] Lei:"Io invece preferisco...

Giada, venerdì 13-Lug-18 45
Belle 💖
23 giugno.. Anche noi..
Belle 💖, Il 25 Giugno 2018 alle 14:59

Vorrei provare a descrivere il mio giorno... Ma giuro mi mancano le parole!!!!! Ci abbiamo messo tutto... Davvero tutto l'impegno e la fantasia che avevamo.. Per organizzare il nostro tanto atteso...

Giovanna, mercoledì 27-Giu-18 28
🌺federica❤️alessandro🌺
Ragazze vi chiedo un consiglio sul regalo bomboniera per i testimoni ❤️
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 24 Giugno 2018 alle 16:57

Ragazze volevo chiedervi ma per quanto riguarda il regalo/ bomboniera per i testimoni, voi a cosa avevate pensato? 😊😍 grazie a chi mi risponderà ❤️

Stephanie, mercoledì 27-Giu-18 42
Simona
Aiuto!troppi invitati per il ristorante
Simona, Il 24 Giugno 2018 alle 14:44

Ragazze buon pomeriggio, ci sto pensando da un bel po'. Io ed il mio fm abbiamo prenotato il ristorante 1 anno fa che ha come capienza massimo 160 persone, quando prenotammo ci facemmo il conto è...

Giulia, lunedì 25-Giu-18 20
Laura
Bomboniere testimoni...consegna
Laura, Il 19 Giugno 2018 alle 10:24

Ciao! Per i testimoni ho fatto delle bomboniere più "corpose", solo che non so quando consegnarle. Al ricevimento mi sembra un po' brutto visto che sono diverse da quelle degli invitati. Suggerimenti?...

Giulia, giovedì 21-Giu-18 27
Laura
Allestimento macchina
Laura, Il 19 Giugno 2018 alle 10:22

Ciao a tutte! Ho qualche dubbio se mettere o meno qualche decorazione sulla macchina che utilizzeremo. Non amo molto il tulle e non sono nemmeno convinta dei fiori. Avete qualche foto delle vostre...

Roberta, martedì 19-Giu-18 19
Laura
Cercasi scatole grandi per bomboniere...
Laura, Il 7 Giugno 2018 alle 15:44

Ciao a tutte! Come si capisce dal titolo sono alla ricerca di 6 scatole bianche (misure 30*30*15) per confezionare le bomboniere per i testimoni. Ho trovato giusto un paio di siti che hanno scatole...

Laura, venerdì 8-Giu-18 16
Laura
Matrimonio tema Alice nel Paese delle Meraviglie
Laura, Il 6 Giugno 2018 alle 11:14

Buongiorno ragazze, il mio matrimonio sarà a tema Alice nel Paese delle Meraviglie. Ho realizzato molte cose a mano per l'allestimento della location, cercando di rimanere quanto più possibile nei...

Mary, mercoledì 6-Giu-18 24
SaSa
Acconciatura per capelli corti
SaSa, Il 14 Marzo 2018 alle 12:49

Ciao sposine!!! Mi sposerò il 7 settembre, ma ho un enorme problema. Ho i capelli corti!!! Non li farò crescere perché soffro di emicrania frequentemente e acconciature varie mi farebbero venir mal di...

Verdiana, giovedì 15-Mar-18 17
Ardef
Musica ingresso sposa 👰
Ardef, Il 6 Marzo 2018 alle 16:09

Salve sposine!!! Stavo facendo un giro su internet per sentire qualche musica particolare per l'ingresso della sposa.....sono una ragazza a cui le cose scontate piacciono poco! 😂 Per ora non ho nulla...

Maria Grazia, venerdì 11-Mag-18 57
M
Auto sposi
Melissa, Il 1 Marzo 2018 alle 17:15

Sposine , Quale sarà la macchina che vi accompagnerà in chiesa e da lí al ristorante con il vostro FM ?? L'avete affittata o concessa da un amico/parente ? Noi abbiamo optato per una Jaguar d'epoca 😍...

Isabella, domenica 4-Mar-18 19
C
Ragazze posso chiedervi quanto spenderete per il fotografo?
Carmen, Il 28 Febbraio 2018 alle 21:12

Giusto per confrontarci

Miriam, giovedì 1-Mar-18 51
Giorgia
Ceralacca che incubo!!
Giorgia, Il 28 Febbraio 2018 alle 22:04

Buonasera sposine..mi è venuta l’idea di chiudere la busta delle partecipazioni con la ceralacca, ma non immaginavo sarebbe stato così difficile😱😱😱la ceralacca si brucia e diventa nera, per fare...

Sara, venerdì 17-Nov-23 17
G
Menu ricevimento
Giorgia, Il 28 Febbraio 2018 alle 14:53

Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 settembre. Il ricevimento si svolgerà con un antipasto a buffet con le varie isole(fritti formaggi pane ecc.) Ora l indecisione sorge sui primi piatti voi quali primi...

Laura, mercoledì 28-Feb-18 4
Martina
Ma un dopo ricevimento?!?
Martina, Il 28 Febbraio 2018 alle 12:09

Ciao sposine, quante di voi pensano di organizzare un dopo cerimonia magari per i più giovani? Tipo discoteca con free bar? Attendo risposte 😘

Martina, giovedì 8-Mar-18 44
Federica
Partecipazioni problema
Federica, Il 27 Febbraio 2018 alle 11:48

Salve ragazze. Pochi giorni fa ho pubblicato le partecipazioni, ho avuto un piccolo problema, praticamente la busta è semplice semplice, mentre io ero convinta che ci fosse il bollino personalizzato,...

Sara, martedì 27-Feb-18 21
N
Quale vi piace di più?
Nina, Il 25 Febbraio 2018 alle 22:41

Questi saranno i miei colori.. Il vestito color avorio.. Quale bouquet vi sta meglio e o vi piace di più?

Laura, lunedì 26-Feb-18 18
Sara
Bomboniere testimoni .... 🤔
Sara, Il 25 Febbraio 2018 alle 21:58

Ciao a tutte stiamo arrivando al dunque ma mancano ancora le bomboniere per i testimoni... qualche idea/consiglio....a noi c'è venuto solo un bel orologio.... 🤔🤔🤔🤔 voi cosa farete ai vostri...

Antonia, sabato 3-Mar-18 20

Gruppi generali

Ispirazione