Roma, Roma · Da Luglio 2017
" So never mind the darkness, we still can find a way"
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2870 giorni fa
Buongiorno ragazzuole belle! Come da titolo: tema o non tema? Non riesco a trovare idee su qualche tema per cui la mia domanda è: DEVO PER FORZA BASARMI SU UN TEMA? E se invece facessi in modo che tutto richiami un colore? Bianco e rosa cipria! E il...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2870 giorni fa
Buongiorno ragazze, tra qualche settimana mi sposo e ancora non ho pensato ai nomi dei tavoli, volevo attribuire ad ogni tavolo il nome di un vino, avendo un tema country- vintage e utilizzando le bottiglie del vino come segna tavolo. mi aiutate?😆
Ho caricato una foto nel post di Mary
2871 giorni fa
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2871 giorni fa
Ciao community siete alle prese con la scelta delle bomboniere da regalare ai vostri invitati di nozze? Fate questo test e scoprite quella giusta per voi Quale sarà lo stile delle tue nozze? Quale location preferisci? Il tuo centrotavola...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2871 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM