Roma, Roma · Da Luglio 2017
" So never mind the darkness, we still can find a way"
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Ciao future spose! Ciò che importa è sapere di essere finalmente marito e moglie. Vediamo insieme quali riti si possono celebrare e le loro differenze. 1. Cerimonia religiosa Il rito religioso prevede...
Oggi è il grande giorno. Finalmente è arrivato. Però per ora sono molto tranquilla... Ora vado a farmi mani e piedi.... Che la festa abbia inizio
Salve sposine era una vita che non scrivevo un topic, ma l'organizzazione, il lavoro e vari problemi di famiglia mi hanno assorto completamente, oggi si ritirano gli abiti, si portano le bomboniere al...
Finalmente dopo un anno di preparativi ... oggi coroniamo il nostro sogno , il nostro grande amore . che emozione !!!!
Brides 🎉🎈 Sono pronta ed attendo il fotografo per le foto 😚😃 Sono sveglia dalle 6 e sono stranamente tranquilla 😋😎 Ho il fitbit al polso che controllo solo gli orari per vedere se siamo in linea con...
Buonasera sposine, Manca un mese al mio matrimonio e sono il totale ansia... volevo chiedervi chi di voi farà un Matrimonio simbolico in location? Chi potrebbe condividere il testo o delle letture...
Ciao a tutte brides! Forse finalmente abbiamo trovato la location! Non è esattamente quello che avevo in mente, ma è estremamente curata e a fm piace moltissimo. Le date di giugno sono ormai state...
Ragazze buonasera,per chi porta le lenti a contatto ,quando le avete indossate prima o dopo essere truccate dall'estetista?
Ciaoo!!! Oggi ho finalmente terminato le modifiche alle mie ciabattine. Cosa ne pensate? 😁 Vi mostro il prima e il dopo!! Voi come le avete prese? ♥️
Finalmente sono arrivati gli abiti presi da Jjshouse 😍 Sono soddisfattissima, a vederli sono di buona fattura e esattamente uguali alla foto! Li hi pagati circa 110 euro o poco più incluso di tasse....
Ciao a tutte, Stavo pensando di mettere sui banchi in chiesa dei ventagli bianchi piccolini,massimo 13 cm di lunghezza tipo quelli che vendono come souvenir perché quelli in carta a paletta proprio...
Buongiorno ragazzuole belle! Come da titolo: tema o non tema? Non riesco a trovare idee su qualche tema per cui la mia domanda è: DEVO PER FORZA BASARMI SU UN TEMA? E se invece facessi in modo che...
Buongiorno ragazze, tra qualche settimana mi sposo e ancora non ho pensato ai nomi dei tavoli, volevo attribuire ad ogni tavolo il nome di un vino, avendo un tema country- vintage e utilizzando le...
Ciao a tutte sposine e future sposine! 👰 Sebbene non abbia commentato molto spesso, ho seguito i consigli di molte spose e cercato tranquillità nei topic da voi scritti. Lavoro nel mondo dei matrimoni...
Ciao a tutte prossime sposine, oggi vi presento la pettinatura che mi piacerebbe realizzare nel nostro grande giorno. Pettinatura riccioli Ovviamente non in questo colore perché io sono castana e ci...
Ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata...
Ragazze, vi leggo spesso con piacere, ma a volte leggo cose che non condiviso... Posso dirvi che non ci sono regole nel matrimonio? Ci sono usanze, tradizioni, questioni di buon senso e di educazione....
Future sposine buongiorno, mancano 102 giorni al nostro matrimonio, ed ho ancora mille dubbi su alcune cose. Siamo andate a vedere io e mia mamma il suo abito per la cerimonia. Mia mamma pensa che...
Per chi si sposa in estate.. Le calze sono davvero obbligatorie? Voi che ne pensate? Come vi siete organizzate?
Splendide, oserete con i wedding shoe stickers? 👠 Continuate a rispondere per scegliere le scarpe perfette per le vostre nozze. Come saranno? Pure fm li vorrà? *** Vai al prossimo topic -> Avrete...
Ciao, bellissime sposine 🌸 Ho trovato su Zalando queste due vestagliette modello kimono per la preparazione, mi piacciono entrambe ma volevo sentire il vostro parere! Quale preferite? Grazie a tutte 💓...
Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!
Ciao ragazze finalmente le prime cose ordinate su aliexpress sono arrivate 😍, ed anche abbastanza velocemente. Vi lascio le foto 😊
Sono arrabbiatissima...domani piove e io devo fare la promessa ...ragazzi qua da me a Crotone non piove da oltre un mese... e qui si festeggia e per noi è importante !!!!! ma che sfortuna
Finalmente ragazze ho scelto la pettinatura definitiva, ero ora dato che questo sabato mi sposo!!!! Ci siamo commosse sia io che la parrucchiera ❤️ a me piace molto molto
Buon pomeriggio, ho un piccolo dubbio riguardo alle partecipazioni... Siccome ho ricevuto due inviti nell'ultimo periodo, entrambe senza specifiche sui destinatari, mi chiedevo: non si usa più...
È arrivato proprio ora il pacco con i 5 kg di confetti che ci serviranno per la confettata durante il ricevimento prematrimoniale . Che gioia ... 😍 voi che marca di confetti avete scelto ?
Ragazze sto preparando le scatoline con i confetti per la promessa. Non festeggerò quindi sarà un pensierino per i miei parenti che sicurament e mi faranno piante e fiori. Ne dovrò fare 30 Vi...
Ciao a tutte....oggi la mia parrucchiera mi ha fatto alcune acconciature.mi sposerò con rito civile alle 18 in una villa.allego foto abito e acconciature proposte....secondo voi quale mi sta meglio? ...
Ciao sposine ! Noi ci siamo sposati il 13 aprile e ieri ci hanno dato i provini.. che emozione rivivere in qualche modo quella giornata..
Fotografi garanzie ANFM