Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Luglio 2017

" So never mind the darkness, we still can find a way"

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2018

2883giorni 7hh
Verdiana
Rito religioso, civile, misto o simbolico?
Verdiana, Il 11 Settembre 2017 alle 06:05

Ciao future spose! Ciò che importa è sapere di essere finalmente marito e moglie. Vediamo insieme quali riti si possono celebrare e le loro differenze. 1. Cerimonia religiosa Il rito religioso prevede...

Ofelia, lunedì 18-Nov-19 187
Claudia
Ci siamo: oggi il matrimonio!
Claudia, Il 30 Giugno 2018 alle 08:31

Oggi è il grande giorno. Finalmente è arrivato. Però per ora sono molto tranquilla... Ora vado a farmi mani e piedi.... Che la festa abbia inizio

Giusy, sabato 30-Giu-18 15
Lucia_Fabio
Domani ci sposiamo
Lucia_Fabio, Il 30 Giugno 2018 alle 07:53

Salve sposine era una vita che non scrivevo un topic, ma l'organizzazione, il lavoro e vari problemi di famiglia mi hanno assorto completamente, oggi si ritirano gli abiti, si portano le bomboniere al...

Lucia_Fabio, sabato 30-Giu-18 15
Elena
30/06/2018 oggi sposi!!!!
Elena, Il 30 Giugno 2018 alle 07:39

Finalmente dopo un anno di preparativi ... oggi coroniamo il nostro sogno , il nostro grande amore . che emozione !!!!

Nika, sabato 30-Giu-18 15
Karen
è oggi il grande giorno 🥂🍾🎉💍💐👗💖🎊
Karen, Il 30 Giugno 2018 alle 09:24

Brides 🎉🎈 Sono pronta ed attendo il fotografo per le foto 😚😃 Sono sveglia dalle 6 e sono stranamente tranquilla 😋😎 Ho il fitbit al polso che controllo solo gli orari per vedere se siamo in linea con...

Simona, domenica 1-Lug-18 31
Jessy
Cerimonia simbolica (testo. Letture)
Jessy, Il 28 Giugno 2018 alle 21:46

Buonasera sposine, Manca un mese al mio matrimonio e sono il totale ansia... volevo chiedervi chi di voi farà un Matrimonio simbolico in location? Chi potrebbe condividere il testo o delle letture...

Alessandra, venerdì 3-Mag-19 7
Arianna
sposarsi di Venerdì?
Arianna, Il 28 Giugno 2018 alle 19:49

Ciao a tutte brides! Forse finalmente abbiamo trovato la location! Non è esattamente quello che avevo in mente, ma è estremamente curata e a fm piace moltissimo. Le date di giugno sono ormai state...

Carmen, lunedì 9-Lug-18 137
Valeria
Lenti a contatto Prima o dopo il trucco?
Valeria, Il 28 Giugno 2018 alle 22:22

Ragazze buonasera,per chi porta le lenti a contatto ,quando le avete indossate prima o dopo essere truccate dall'estetista?

Vale, venerdì 6-Lug-18 35
Shua
Le mie ciabattine da preparazione!
Shua, Il 9 Giugno 2018 alle 10:07

Ciaoo!!! Oggi ho finalmente terminato le modifiche alle mie ciabattine. Cosa ne pensate? 😁 Vi mostro il prima e il dopo!! Voi come le avete prese? ♥️

Shua, venerdì 15-Giu-18 52
Ilaria
Abiti damigelline Jjshouse
Ilaria, Il 14 Giugno 2018 alle 16:02

Finalmente sono arrivati gli abiti presi da Jjshouse 😍 Sono soddisfattissima, a vederli sono di buona fattura e esattamente uguali alla foto! Li hi pagati circa 110 euro o poco più incluso di tasse....

ANGELA, lunedì 26-Nov-18 32
Luana
Ventagli chiesa
Luana, Il 14 Giugno 2018 alle 13:48

Ciao a tutte, Stavo pensando di mettere sui banchi in chiesa dei ventagli bianchi piccolini,massimo 13 cm di lunghezza tipo quelli che vendono come souvenir perché quelli in carta a paletta proprio...

Luana, venerdì 15-Giu-18 10
Valentina
Tema o non tema? This is the quetion!
Valentina, Il 14 Giugno 2018 alle 12:03

Buongiorno ragazzuole belle! Come da titolo: tema o non tema? Non riesco a trovare idee su qualche tema per cui la mia domanda è: DEVO PER FORZA BASARMI SU UN TEMA? E se invece facessi in modo che...

Ginè 🍀💎, giovedì 14-Giu-18 53
Elena
Tableau mariage tema vino
Elena, Il 14 Giugno 2018 alle 13:14

Buongiorno ragazze, tra qualche settimana mi sposo e ancora non ho pensato ai nomi dei tavoli, volevo attribuire ad ogni tavolo il nome di un vino, avendo un tema country- vintage e utilizzando le...

Elena, domenica 17-Giu-18 4
Eleonora
Il mio primo Topic...
Eleonora, Il 13 Giugno 2018 alle 14:39

Ciao a tutte sposine e future sposine! 👰 Sebbene non abbia commentato molto spesso, ho seguito i consigli di molte spose e cercato tranquillità nei topic da voi scritti. Lavoro nel mondo dei matrimoni...

Eleonora, mercoledì 13-Giu-18 16
Cristina
Vivo sempre insieme ai mie capelli
Cristina, Il 13 Giugno 2018 alle 11:11

Ciao a tutte prossime sposine, oggi vi presento la pettinatura che mi piacerebbe realizzare nel nostro grande giorno. Pettinatura riccioli Ovviamente non in questo colore perché io sono castana e ci...

Cristina, venerdì 15-Giu-18 59
Francesca
Matrimonio civile: "ma metti l abito bianco?"
Francesca, Il 13 Giugno 2018 alle 13:15

Ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata...

Lucia, giovedì 14-Giu-18 130
**_Monica_**
Regole, regali, regalie
**_Monica_**, Il 13 Giugno 2018 alle 08:43

Ragazze, vi leggo spesso con piacere, ma a volte leggo cose che non condiviso... Posso dirvi che non ci sono regole nel matrimonio? Ci sono usanze, tradizioni, questioni di buon senso e di educazione....

Elisa, giovedì 14-Giu-18 61
🌺federica❤️alessandro🌺
Abito mamma della sposa😍
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 5 Giugno 2018 alle 09:57

Future sposine buongiorno, mancano 102 giorni al nostro matrimonio, ed ho ancora mille dubbi su alcune cose. Siamo andate a vedere io e mia mamma il suo abito per la cerimonia. Mia mamma pensa che...

Veronica, mercoledì 13-Giu-18 131
Martina
Calze in estate?
Martina, Il 10 Giugno 2018 alle 21:28

Per chi si sposa in estate.. Le calze sono davvero obbligatorie? Voi che ne pensate? Come vi siete organizzate?

Carly, mercoledì 13-Giu-18 84
Carlota
Wedding shoe stickers: sì o no? 👠
Carlota, Il 29 Maggio 2018 alle 06:05

Splendide, oserete con i wedding shoe stickers? 👠 Continuate a rispondere per scegliere le scarpe perfette per le vostre nozze. Come saranno? Pure fm li vorrà? *** Vai al prossimo topic -> Avrete...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 331
E
Kimono vestaglia per preparazione
Emanuela, Il 9 Giugno 2018 alle 15:23

Ciao, bellissime sposine 🌸 Ho trovato su Zalando queste due vestagliette modello kimono per la preparazione, mi piacciono entrambe ma volevo sentire il vostro parere! Quale preferite? Grazie a tutte 💓...

Eleonora, mercoledì 13-Giu-18 39
Mary
Ciao ragazze!!! Fedi?!?!
Mary, Il 11 Giugno 2018 alle 16:52

Ciao a tutte, quante di voi hanno già preso le fedi? Quali avete scelto?? Postate foto così mi schiarisco un po le idee!!!

Amy90, martedì 28-Ago-18 45
Selenia
Aliexpress 😍
Selenia, Il 13 Giugno 2018 alle 14:26

Ciao ragazze finalmente le prime cose ordinate su aliexpress sono arrivate 😍, ed anche abbastanza velocemente. Vi lascio le foto 😊

Jessica, lunedì 8-Ott-18 18
Da_Mi
Promessa con pioggia
Da_Mi, Il 13 Giugno 2018 alle 15:07

Sono arrabbiatissima...domani piove e io devo fare la promessa ...ragazzi qua da me a Crotone non piove da oltre un mese... e qui si festeggia e per noi è importante !!!!! ma che sfortuna

Da_Mi, mercoledì 13-Giu-18 23
A
Così mi piaccio!
Alezz, Il 12 Giugno 2018 alle 18:42

Finalmente ragazze ho scelto la pettinatura definitiva, ero ora dato che questo sabato mi sposo!!!! Ci siamo commosse sia io che la parrucchiera ❤️ a me piace molto molto

Sposa2019, mercoledì 13-Giu-18 51
V
Perplessità su Partecipazioni
Virginia, Il 13 Giugno 2018 alle 15:27

Buon pomeriggio, ho un piccolo dubbio riguardo alle partecipazioni... Siccome ho ricevuto due inviti nell'ultimo periodo, entrambe senza specifiche sui destinatari, mi chiedevo: non si usa più...

Virginia, mercoledì 13-Giu-18 17
Luana
Confetti Crispo arrivati
Luana, Il 13 Giugno 2018 alle 14:40

È arrivato proprio ora il pacco con i 5 kg di confetti che ci serviranno per la confettata durante il ricevimento prematrimoniale . Che gioia ... 😍 voi che marca di confetti avete scelto ?

Luana, domenica 17-Giu-18 52
Raffa
Fai da te per la promessa
Raffa, Il 12 Giugno 2018 alle 20:48

Ragazze sto preparando le scatoline con i confetti per la promessa. Non festeggerò quindi sarà un pensierino per i miei parenti che sicurament e mi faranno piante e fiori. Ne dovrò fare 30 Vi...

Raffa, mercoledì 13-Giu-18 40
Monica
Acconciatura quale mi si addice
Monica, Il 12 Giugno 2018 alle 14:27

Ciao a tutte....oggi la mia parrucchiera mi ha fatto alcune acconciature.mi sposerò con rito civile alle 18 in una villa.allego foto abito e acconciature proposte....secondo voi quale mi sta meglio? ...

Monica, venerdì 22-Giu-18 19
Selenia
Prova trucco
Selenia, Il 13 Giugno 2018 alle 14:43

Ciao a tutte 😊 quale occhio vi piace di più?

Alessia, mercoledì 20-Giu-18 118
Desi
Qualche foto ufficiale !❤️
Desi, Il 1 Giugno 2018 alle 14:35

Ciao sposine ! Noi ci siamo sposati il 13 aprile e ieri ci hanno dato i provini.. che emozione rivivere in qualche modo quella giornata..

Martina, mercoledì 4-Lug-18 90

Gruppi generali

Ispirazione