Bibbona, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina2017
3137 giorni fa
Ho creato un post
3138 giorni faChe ne pensate? Le Sopracciglia le devo ancora fare sembro uno yeti ma dovevo farle crescere x la forma..ed il colore del rossetto poi abbiamo deciso d farlo più naturale e lucente...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3138 giorni faPer chi aveva visto il mio precedente topic con unghie fatte poco bene..l'altra volta erano venute male, ora sono decisamente molto meglio e soprattutto il colore è esattamente quello che volevo..voi cosa ne dite? Si accettano critiche ;p
Ho caricato una foto nel post di Adele
3143 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un parere spassionato, voi cosa ne pensate? Come sono fatte secondo voi?
Ho partecipato al post di Adele
3143 giorni fa
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un parere spassionato, voi cosa ne pensate? Come sono fatte secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3148 giorni fa
Ragazze mi potete mandare qualche foto dei porta busta fai da te vorrei realizzarlo da sola grazie!
Ho partecipato al post di Eleonora
3148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Gin.
3150 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM