Bibbona, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3138 giorni faChe ne pensate? Le Sopracciglia le devo ancora fare sembro uno yeti ma dovevo farle crescere x la forma..ed il colore del rossetto poi abbiamo deciso d farlo più naturale e lucente...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3138 giorni faPer chi aveva visto il mio precedente topic con unghie fatte poco bene..l'altra volta erano venute male, ora sono decisamente molto meglio e soprattutto il colore è esattamente quello che volevo..voi cosa ne dite? Si accettano critiche ;p
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un parere spassionato, voi cosa ne pensate? Come sono fatte secondo voi?
Ho creato un post
3150 giorni fa-20...E anche questi sono finiti!!
Ho creato un post
3168 giorni faE anche questi sono finiti!!! Dai che andiamo!!!!forza ragazze, i fai da te sembrano infiniti ma ad un certo punto tutto si conclude!!!!
Ho creato un post
3172 giorni faSi procede verso la fine..ora che sono tutte impacchettate bisogna chiuderle e metterci fiocco e tag..finiró mai?
Ho creato un post
3173 giorni faE anche questi fiocchi portatovagliolo sono finiti..bello il DIY eh..ma quanto tempo ci vorrà per finire tutto??voi quanto tempo avete impiegato per i vostri fai da te? Cosa avete fatto?
Ho creato un post
3178 giorni faDopo un'intera mattinata di lavoro... eccole finalmente finite tutte!!!!
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze, il mio matrimonio sarà alla fine di settembre e con color greenery, avrei bisogno di un vostro consiglio per il bouquet, quale dri due secondo voi è più bello o adatto?
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte, Settimana scorsa sono andata in un centro estetico per chiedere quanto costasse il trucco x il matrimonio (in toscana, provincia di livorno) a settembre e la risposta è stata 150€ Con una prova e il trucco di quel giorno..Non sono...
Ho creato un post
3195 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio.. abbiamo prenotato e diviso gli alberghi nei quali alloggeranno gli invitati.Ora dobbiamo comunicarlo a tutti, a molti abbiamo giá dato le partecipazioni. come lo comunichereste? Messaggio, mail...
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata nel palazzo dei priori di volterra oppure ha assistito a qualche matrimonio da invitata?Com'è stato? Quanto dura la cerimonia?Più in generale invece quanto durano le celebrazioni dei matrimoni civili? 5...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao sposine! Vi leggo con tanto interesse ogni giorno! Il mio gran giorno è in arrivo mancano 2 mesi e mezzo..è quasi tutto pronto! Sarà un matrimonio greenery che nemmeno a farlo apposta quest'anno va di moda! Che ne pensate dei dettagli verdi su...
Fotografi garanzie ANFM