Bibbona, Livorno · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adele
3138 giorni fa
Che ne pensate? Le Sopracciglia le devo ancora fare sembro uno yeti ma dovevo farle crescere x la forma..ed il colore del rossetto poi abbiamo deciso d farlo più naturale e lucente...voi cosa ne pensate?
3138 giorni fa
Per chi aveva visto il mio precedente topic con unghie fatte poco bene..l'altra volta erano venute male, ora sono decisamente molto meglio e soprattutto il colore è esattamente quello che volevo..voi cosa ne dite? Si accettano critiche ;p
3143 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un parere spassionato, voi cosa ne pensate? Come sono fatte secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3149 giorni fa
Ragazze mi potete mandare qualche foto dei porta busta fai da te vorrei realizzarlo da sola grazie!
3150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3164 giorni fa
3168 giorni fa
E anche questi sono finiti!!! Dai che andiamo!!!!forza ragazze, i fai da te sembrano infiniti ma ad un certo punto tutto si conclude!!!!
3170 giorni fa
Si procede verso la fine..ora che sono tutte impacchettate bisogna chiuderle e metterci fiocco e tag..finiró mai?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3171 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso di fare inviti e segnaposti con tabló fai da me. Vorrei delle ispirazioni. Mi sposerò il 5 settembre 2018 e il tema sarà "principesco", quindi qualcosina molto elegante e semplice . Grazie 😘
3173 giorni fa
E anche questi fiocchi portatovagliolo sono finiti..bello il DIY eh..ma quanto tempo ci vorrà per finire tutto??voi quanto tempo avete impiegato per i vostri fai da te? Cosa avete fatto?
3178 giorni fa
Dopo un'intera mattinata di lavoro... eccole finalmente finite tutte!!!!
3183 giorni fa
Ciao ragazze, il mio matrimonio sarà alla fine di settembre e con color greenery, avrei bisogno di un vostro consiglio per il bouquet, quale dri due secondo voi è più bello o adatto?
3211 giorni fa
Ciao sposine! Vi leggo con tanto interesse ogni giorno! Il mio gran giorno è in arrivo mancano 2 mesi e mezzo..è quasi tutto pronto! Sarà un matrimonio greenery che nemmeno a farlo apposta quest'anno va di moda! Che ne pensate dei dettagli verdi su...
Fotografi garanzie ANFM