Vai ai contenuti principali
Pasqualina
Pasqualina

Formia, Latina · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2013

3988giorni 4hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4075 giorni fa

ciao, ho letto su un topic che come bomboniere farai del liquore al cioccolato, anche noi vorremmo fare lo stesso, posso permettermi di chiederti qualche consiglio?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

ciao cara ci sposiamo nello stesso anno e mese hihihihi! io pero' il 26 giugno! hai iniziato i preparativi?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Ciao bellezza allora?? Come procedono i preparativi??

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

Ciao Pasqualina come vanno le cose???

Jean ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4384 giorni fa

ciao bellezza... si si, il tuo giorno piu' bello sara' il mio primo anniversario... come Carla ;-)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4384 giorni fa

ho visto tesoro!!! infatti quando te festeggerai il più bel giorno della tua vita ..io festeggerò il mio primo anniversario ;)))))) il grosso lo hai fatto..ora hai il tempo di preparare i dettagli con calma.. Io domani farò la prima prova col mio abitooooooooooooo!!! e per il resto mi mancano piccole cose; menu, libretti ecc ec

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4384 giorni fa

ma certo tesoro..le ho pagate 1,40..c'erano anche a forma di cuore e di bottigli e flut!!! come vanno i preparativi??

Pasqualina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4391 giorni fa

ma grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!! vorrei solo fosse un pò più vicino!!!! non sto nella pelle!!!! :)))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4391 giorni fa

Complimenti per la data:olè, olè!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4470 giorni fa

siete belli e giovani... sarà un matrimonio bellissimo!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4496 giorni fa

ciao pasqualina anch'io momentaneamente ho tnt cs da definire..iniziando dalla data!!pero' in base che abbiamo una casa enorme da rifinire.....mi sembra cosi impossibile!!!!cmq anch'io ho un sacco di idee!stiamo qui ad aspettare e sperare soprattutto!bacioni...e qnd hai bisogno....apri topics e noi ti risponderemo a volo in molte!bacioni

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4496 giorni fa

ciao pasqualina,benvenuta!!che ci racconti delle tue nozze?

Mare ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4497 giorni fa

Ciao Pasqualina benvenuta!!:-))

Pasqualina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4497 giorni fa

grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! spero di mantenere questo stesso entusiasmo fino a giugno 2013!!!! :D ce la posso fare!!!! buonissima giornata a tutte!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione