Formia, Latina · Da Ottobre 2011
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2013
Preso poco in considerazione, ma secondo me abbinato ad un altro colore piú allegro tipo verde acido, fuxia, turchese o panna é davvero bello ...
Dopo aver scelto i colori, e´stato il momento della scelta dei fiori. Io personalmente ho sempre avuto un amore incondizionato per i fiori "cicciotti", paffuti e soffici come piumini da cipria. Uno su...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao a tutte! scusate la latitanza ma a -65 giorni sono sommersa di cose da fare e non trovo il tempo per scrivervi e aggiornarvi quanto vorrei! Approfitto della pausa pranzo di oggi per chiedervi un...
Buongiorno fanciulle...dato che non riesco a decidermi da sola chiedo consiglio a voi sagge sposine....ho un piercing al naso da circa 10 anni se non di più...lo adoro..è il mio segno...
E CHI LO SAPEVA CHE PER OGNI COSA BISOGNAVA DECIDERE TRA 20.000 OPZIONI???? E ORA ESCONO ANCHE LE FOTO NON IN POSA, IL REPORTAGE DEL MATRIMONIO..... io me ne sono innamorata...ma non so se poi sarà la...
Finalmente riesco a farvi vedere i miei primi prototipi, essendo il primo esperimento ho usato della carta pessima e dei nastrini di plastica al posto di quelli di raso, ma almeno così ho una prima...
Dal momento che sabato ho avuto la "quasi" certezza che il mio sogno di festeggiare le mie nozze nel nostro ristornate preferito, posso finalmente presentavelo!!!! https://www.aeneaslanding.com si...
Ciao a tutte!! finalmente riesco a trovare il tempo e la calma niecessari per presentare me, il mio fm e le nostre nozze a tutte voi! come mi chiamo penso si sia capito...quindi andrei oltre! ho 28...
Oggi ragazze e ragazzi mi dovete perdonare ma....sono in lotta con il cricetino nel cervello: credo sia impazzito sulla ruota!! Chissà....cmq ciò non giova ai PREPARATIVI, visto che ho forti dubbi su...
Ciao a tutte. Oggi siamo andati a vedere delle fedi, tanto per renderci conto del prezzo. Oro rosa classiche 300 euro l'una più o meno. L'ho detto a una mia amica e mi ci sono trovata a discutere...
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
ahahaha praticamente ho dato l'acconto per due paia!!!non so davvero cosa scegliere....il periodo è maggio....
Ciao a tutte ragazze e ciao a te aldo! chi mi sa dire piu o meno quanto costa il noleggio x la fontana di cioccolato?
NON l'abbiamo ancora fatto????? sono sul sito della Diocesi di Bergamo per vedere DOVE lo fanno.... dai dai dai... alzi la mano chi Come me non lo ha ancora fatto ed ha i mesi contati
Ciao a tutti/e! Finalmente ho trovato la bomboniera dei miei sogni: la moka da 1 tazza! Si tratta di una moka colorata, il negozio me le fornirà in colori assortiti (azzurra, lilla, verde ed arancio)...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ragazze ieri sono stata ad un matrimonio e non potete capire l'emozione...mi è sempre capitato di emozionarmi durante il rito religioso, ma ieri persino al taglio della torta!!!!!1000 pensieri nel...
Ciao a tutte/tutti, mi dicono che la sposa quando esce di casa prima del matrimonio debba tagliare un nastro bianco.. ma qualcuno di voi sa il motivo per cui c'è questa usanza? Grazie mille
Ragazze dove si trovano le passatoie bianche!?
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Ciao amiche mie, continuo ad aggiornarvi e quindi vi posto le foto delle nostre bomboniere, sono dei sacchetti in lino ricamati a mano (qualcuna se le ricorderà ;P ) realizzati da mia madre, e adesso...
...la mia truccatrice mi ha vietato di andare al mare... dice che il trucco sull'abbronzatura è orrendo!!!!!!!!!!!!!! fino al 28 luglio nn resisto....quindi andrò al mare e sicuramente mi...
Ragassuole volevo mettere le wedding camera nelle w-bag ma poi ho paura che usino tutte le foto per il comune e io volevo le usassero in ristorante quindi pensavo di mettere in ristorante una cesta...
Finalmente ho finito il libretto e i ventagli!!! Mi piacciono tantissimo!! Voi che ne dite?
Carissime, avendo attimo libero ne approfitto per mostrarvi fotine così da tenervi aggiornate, sperando che qualche sposina possa comunque trovare spunto o qualche idea che le può piacere. Partiamo...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
E mi immagino arrivare con l'auto, scendere, vedere il suo viso che si illumina e avere una voglia matta di abbracciarlo forte forte per fargli capire che io ci sarò, sempre, per lui. E mi immagino...
Ciao Sposine! in questo periodo sono stata un pò latitante ma, credetemi, sto lavorando come una cinese...con tutto il rispetto per i cinesi!!!! Ho bisogno di un'idea...magari anche più di una!!...
Sentite un po' questa: ieri sera mia sorella m'ha detto che ha incontrato una nostra cugina, la quale le ha chiesto se per caso io ci tenessi ad indossare i mutandoni di nonna Tosca sotto il mio abito...
Ciao! volevo un'informazione...voi avete mai sentito che fanno torte finte x il matrimonio ossia di polistirolo ricoperto di glassa di zucchero? in un ristornate dove sn andata mi hanno detto che loro...
Fotografi garanzie ANFM