Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2017
Mi piace la natura e gli animali. Per questo mi piacerebbe una location con la possibilità di stare all'aperto.
- Sposa Saggia
- 1.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2507 giorni faDopo svariate prove ieri finalmente ho trovato la truccatrice!! Era proprio quello che volevo,un trucco che mi valorizzasse ma senza essere troppo pesante.
Ho creato un post
2533 giorni faCiao ragazze.oggi fatta la prima prova trucco. Considerate che mi sposo a luglio per cui un po di abbronzatura spero di averla..io preferisco l'occhio color rame..spno colori che piu mi rappresentano. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2557 giorni faRagazze...il tempo sta volando..spose di luglio come siete messe?
Ho creato un post
2570 giorni faCiao sposine,una domanda..forse stupida..ci sposiamo alle 17.30 verso che ora dovrei far venire parrucchiera e truccatrice?
Ho creato un post
2576 giorni faEcco qui le mie partecipazioni fai da te! Sono molto soddisfatta!! Che ne dite?
Ho creato un post
2623 giorni faCiao sposine..niente mi sto provando a cimentare nel fai da te...ma invece che rilassarmi mi viene la sclero ...perché non mi viene un cono portariso uguale all'altro??😭😭😫finiti questi gli applichero' un fiocchetto..cosa dite ci rinuncio?o continuo? ...
Ho creato un post
2626 giorni faCiao da titolo il mio abito prende forma..!!L'ho fatto fare da una sarta della mia zona,come lo desideravo..e ogni volta che vado alla prova è sempre più emozionante..praticamente ci vado una settimana si e una no.. non fate caso alla mia faccia...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutte. Sono mamma e volevo scegliere dei versi che parlino della famiglia.. voi cosa avete messo nei vostri libretti messa?? Io sono in alto mare...e ho un prete diciamo un Po pigro
Ho creato un post
2636 giorni faBuon giorno a tutte. Mi domando se anche a voi sta capitando lo stesso.. stiamo assieme da 13 anni e abbiamo una splendida bimba di 10. Ultimamente mi ritrovo sempre io a fare le faccende a casa,lavoro 7 ore al giorno,penso io alla bimba..insomma mi...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte..oggi siamo a -200 😱mi è venuta un'ansia..voi come siete messe a preparazione?cosa vi manca?
Ho creato un post
2698 giorni faCiao ragazze! Proprio ieri che era il mio compleanno siamo andati in agenzia a prenotare la nostra luna di miele! Sono contentissima!! La nostra meta saranno le Maldive al resort Sandies Bathala!
Ho creato un post
2700 giorni faCiao a tutte!!ieri siamo stati a visitare la chiesa dove a luglio ci sposeremo! È indescrivibile l’emozione che ho provato..Figuriamoci il giorno in cui ci sposeremo! 😱Vi metto le foto della chiesa. Veramente bella e a mio avviso ha un’atmosfera...
Ho creato un post
2714 giorni faBuon giorno! Scorsa settimana sono andata dalla sarta che mi farà il vestito.. mi ha detto di prendere già le scarpe.. il problema è che ora tutti i negozi hanno cose invernali 🙈😭e siccome avrò un abito molto particolare vorrei mettere qualcosa di...
Ho creato un post
2721 giorni faBuon giorno nelle sposine. Mi sposo a luglio 2019 e volevo sapere quanto tempo prima fare prova trucco e acconciatura?
Ho creato un post
2767 giorni faBuon giorno! Consigli su una brava make up artista a Ravenna?
Ho creato un post
2822 giorni faCiao a tutte!! Manca 1 anno esatto al matrimonio. E chi di voi si sposa come me il 27 luglio? Come siete messe a preparatovi?
Fotografi garanzie ANFM