Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2017
Mi piace la natura e gli animali. Per questo mi piacerebbe una location con la possibilità di stare all'aperto.
- Sposa Saggia
- 1.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2507 giorni fa
Dopo svariate prove ieri finalmente ho trovato la truccatrice!! Era proprio quello che volevo,un trucco che mi valorizzasse ma senza essere troppo pesante.
2533 giorni fa
Ciao ragazze.oggi fatta la prima prova trucco. Considerate che mi sposo a luglio per cui un po di abbronzatura spero di averla..io preferisco l'occhio color rame..spno colori che piu mi rappresentano. Cosa mi consigliate?
2557 giorni fa
2576 giorni fa
Ecco qui le mie partecipazioni fai da te! Sono molto soddisfatta!! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di 💖💖💖💖
2615 giorni fa
Buona sera ragazze,chi come me si sposa quest'anno....mi fate vedere le vostre idee per un acconciatura particolare??
2623 giorni fa
Ciao sposine..niente mi sto provando a cimentare nel fai da te...ma invece che rilassarmi mi viene la sclero ...perché non mi viene un cono portariso uguale all'altro??😭😭😫finiti questi gli applichero' un fiocchetto..cosa dite ci rinuncio?o continuo? ...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2625 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
2626 giorni fa
Ciao da titolo il mio abito prende forma..!!L'ho fatto fare da una sarta della mia zona,come lo desideravo..e ogni volta che vado alla prova è sempre più emozionante..praticamente ci vado una settimana si e una no.. non fate caso alla mia faccia...
Ho caricato una foto nel post di Glare
2632 giorni fa
ragazze la treccia a cascata mi fare vedere chi l ha fatta o chi dovrà farla .Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2633 giorni fa
Ciao colleghe sposine, colgo l’occasione da un post che ho letto per chiedere a voi, mamme (come me) e non, cosa ne pensate dell’outfit della sposa mamma: vi vestirete (o vestireste) di bianco? Avorio o simili? Colorato? E il velo?
Ho caricato una foto nel post di Echeveria
2639 giorni fa
feltro1centro tavola feltrofeltro2feltro3feltro4feltro5 ciaoooo!!! una curiosità... stavo girovagando su internet alla ricerca di un bouquet che potrebbe piacermi...mi sono capitati sott'occhio i bouquet di feltro, OH MIO DIOOOOO!!! credo di...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2644 giorni fa
2698 giorni fa
Ciao ragazze! Proprio ieri che era il mio compleanno siamo andati in agenzia a prenotare la nostra luna di miele! Sono contentissima!! La nostra meta saranno le Maldive al resort Sandies Bathala!
2700 giorni fa
Ciao a tutte!!ieri siamo stati a visitare la chiesa dove a luglio ci sposeremo! È indescrivibile l’emozione che ho provato..Figuriamoci il giorno in cui ci sposeremo! 😱Vi metto le foto della chiesa. Veramente bella e a mio avviso ha un’atmosfera...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2703 giorni fa
Il Black Friday è il giorno giusto per approfittare di tutte le promozioni e organizzare il matrimonio che avete sempre sognato... Arriverete in chiesa su di un'auto sportiva o d'epoca? Passate alla prossima domanda per tutte le promozioni del...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM