Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1417 giorni faBuonasera Tra 16 ore mi sposo e vorrei dormire almeno 5 minuti ma giustamente ho la piega in testa con tutti i becchi d'oca e non so come mettermi per non rovinare tutto Per chi ci è passata come avete fatto?
Ho creato un post
1461 giorni faSalve Devo chiedere un consiglio, anche se la situazionimi dispiace molto. Mi sposo il 1 giugno e tra gli invitati c'è una ex amica ormai che non voglio che venga, per una serie di comportamenti e scelte che ha fatto da un anno a questa parte ho...
Ho creato un post
1517 giorni faSalve a tutti Volevo chiedere, il 7 marzo vado a onsegnare i documenti per chiedere le pibblicazioni, sapete i tempi per l'appuntamento successivo? Hoabitiamo guori egione e io purtrho pochi giorni disponibilia lavoro co.e ferie e permessi, mi sta...
Ho creato un post
1745 giorni faSalve,, Ci sposiamo l'anno prossimo, il 1 giugno 2022 a Napoli. Vorrei un consiglio per trucco e parrucchiere, stavo cercando però chi da entrambi i servizi, così non devo girare troppo, abito fuori regione e vorrei tentare di massimizzare le...
Fotografi garanzie ANFM