Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Buonasera Tra 16 ore mi sposo e vorrei dormire almeno 5 minuti ma giustamente ho la piega in testa con tutti i becchi d'oca e non so come mettermi per non rovinare tutto Per chi ci è passata come...

Mi rendo conto che manca veramente poco e l'ansia sale!!! Come la state vivendo voi ?😊

Ciao ragazze! Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per...

Il mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte/i!! Scrivo per un dubbio, perchè mi sono resa conto di essere completamente confusa sull'argomento In questi giorni di organizzazione, mi sono detta "Ma le damigelle?". Il problema è che...

Salve Devo chiedere un consiglio, anche se la situazionimi dispiace molto. Mi sposo il 1 giugno e tra gli invitati c'è una ex amica ormai che non voglio che venga, per una serie di comportamenti e...

Salve,, Ci sposiamo l'anno prossimo, il 1 giugno 2022 a Napoli. Vorrei un consiglio per trucco e parrucchiere, stavo cercando però chi da entrambi i servizi, così non devo girare troppo, abito fuori...

Salve a tutti Volevo chiedere, il 7 marzo vado a onsegnare i documenti per chiedere le pibblicazioni, sapete i tempi per l'appuntamento successivo? Hoabitiamo guori egione e io purtrho pochi giorni...

Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?

Ciao community sono tante le spose che danno un tocco di colore al loro bridal look Le scarpe colorate sono sempre più amate! Le vostre come saranno? 👠 © Simone Primo Fotografo
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposini! Con l'app di Matrimonio.com è possibile collegare il proprio account a quello del proprio amore. In questo topic vi spiegheremo passo passo come fare e soprattutto cosa viene...