Brembate, Bergamo · Da Luglio 2017
Sono una ragazza semplice e socievole ... Soprattutto molto innamorata 😍
- Super Sposa
- 4.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibiana
2514 giorni fa
Ciao a tutte ci siamo sposati sabato 25/05/2019 alle 15.00 anche se il tempo non ci ha permesso di fare l’uscita come volevamo sicuramente non ci ha rovinato il matrimonio... abbiamo fatto tutto quello che volevamo comunque e ci siamo divertiti da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2549 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2019
2604 giorni fa
Manca sempre di meno e mi sta venendo una paura... e se quel giorno avrò il ciclo ? Il mio abito è stretto a sirena come farei poi a cambiarmi con la paura di rovinare il vestito...voi ci avete mai pensato a questa cosa ? Che rimedi avete ? 😥
Ho caricato una foto nel post di Federica
2627 giorni fa
Ragazze.. Sto impazzendo su Lecce per trovare scarpe da sposa. In atelier non vorrei andarci perché so che i prezzi sono altissimi.. Sono già stata da Raho. Dove altro potrei vedere?
Ho caricato una foto nel post di Evad.
2651 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte! Finalmente ho iniziato a ristrutturare, da qualche settimana siamo alla ricerca del pavimento e la cosa mi sta creando un po'di ansia... il tempo stringe e tra 1 mese devo far trovare il materiale ai posatori ma...
Ho caricato una foto nel post di Happy
2653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2666 giorni fa
Ciao a tutteeee.. innanzitutto volevo condividere con voi la gioia di aver avuto il prestito per poter ristrutturare e arredare la casa che abbiamo acquistato ad agosto 😍😍 Abbiamo deciso di cambiare pavimento e bagno e di arredarla stile moderno come...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2666 giorni fa
Ciaooo! Sto pensando alla pavimentazione della nuova casa...Avevo in mente un gres porcellanato effetto legno sul grigio scuro e mobilio sui colori chiari e bianco per contrastare...qualcuno ha foto di casa propria con queste caratteristiche? Per...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2666 giorni fa
Salve sposine mentre pensavo a tutte le altrr cose da fare per il grande giorno stavo pensando a come fare le unghie... Vi spiego subito... Allora io nom ho mai fatto le unghie da una professionista ( sempre fatte da me) quindi non so piu o meno...
Ho caricato una foto nel post di Pia
2667 giorni fa
Quante sono le coppie che faranno del proprio giorno un mix di culture,colori e sapori? I sono Pia,italiana(napoletana ), Lui,Antoine,Italo-togolese. Ci sposeremo il 10/10/19 😍.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2686 giorni fa
Ciaoo mi sposo a maggio mi fareste vedere le vostre scarpe anche aquistate su zalando asos cmq estremamente comode! Aiutatemi 😊😊😊✌️✌️✌️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2693 giorni fa
Buongiorno ragazze, un consiglio. Questa manicure è troppo esagerata per una sposa? Datemi un parere, grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2702 giorni fa
Ciao ragazze quanto avete speso per le scarpe? Mi fate vedere le vostre per avere un'idea? 👄❤
Fotografi garanzie ANFM