Comacchio, Ferrara · Da Luglio 2017
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e l'8/09/18 mi sposo con Mattia!!!!!!!!! Adoro il fucsia che sarà il tema principale del matrimonio e spero di riuscire ad... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Silvia e l'8/09/18 mi sposo con Mattia!!!!!!!!! Adoro il fucsia che sarà il tema principale del matrimonio e spero di riuscire ad organizzare tutto in tempo!!!!!!!! :))
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno ragazze.. stamattina il contatore segna -16 ore.. sono giorni assurdi. Immaginavo che prima o poi l’ansia sarebbe arrivata.. ero troppo tranquilla, e lei è arrivata prepotentissima tutta insieme questa settimana. Domani è il Nostro Grande...
Ho creato un post
2831 giorni faCiao a tutti!!! Siamo diventati in tantissimi 😊 io sono di Comacchio.. e l’ansia da matrimonio è iniziata da poco 😂😂
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze!! Premetto che vedere -42 giorni al matrimonio già mi mette tantissima ansia, ho paura di come sarà più andiamo avanti!! Oggi sono andata a fare la prima prova mani.. come vi sembra? Accetto volentieri consigli dato che la mia estetista...
Ho creato un post
3100 giorni faBuonasera sposine!! Io non ho grandi segreti di bellezza da 'svelare'.. la cosa più importante che ho imparato è sicuramente la costanza!! Ho capito che è davvero la cosa fondamentale.. puoi usare tutti i prodotti che vuoi, spendere chissà quanti...
Fotografi garanzie ANFM