Sorrento, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1643 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
Ho partecipato al post di Maria
1654 giorni fa
1669 giorni faCiao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
1669 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1669 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1672 giorni faCiao C’è qualcuno che mi potrebbe suggerire una truccatrice brava a Napoli ? ( prezzo nn alto ) Io mi sposo il 19 ottobre 2021Grazie in anticipo
1674 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1674 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1674 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Paola
1676 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1676 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1676 giorni faBuongiorno, scrivo nella speranza di avere qualche bella idea. Io ed il mio futuro sposo vorremmo partire subito dopo il matrimonio per poterci rilassare. Non vorremmo rinunciare al mare: in molti ci hanno suggerito le Canarie per trovare una...
1855 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1858 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM