Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Borgomanero, Novara · Da Novembre 2011

Mi chiamo Alessia e ho 24 anni, e mi sposerò il 14 settembre 2019.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

1664giorni 0hh : 44min

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1731 giorni fa

Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze?Clicca qui per scoprire il look più adatto a te!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2072 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

Complimentoni...le foto sono bellissime...tu eri veramente bellissima...e dimostri molti anni in meno di qlli che hai!!!!! Poi tu papa'!!!!!....x fortuna che l'hai scritto nella foto chi era...subito ho pensato che fosse tuo marito!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione