Borgomanero, Novara · Da Novembre 2011
Mi chiamo Alessia e ho 24 anni, e mi sposerò il 14 settembre 2019.
- Sposo Abituale
- 429 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Ciao a tutte.... l'altra sera parlavo con i miei colleghi volontari soccorritori del mio matrimonio... e loro scherzando mi hanno proposto di arrivare in chiesa in ambulanza..... uahuahahuuah!!!! Che...
Figli?? Ieri siamo stati ad un battesimo e durante la Messa ci siamo guardati ed abbiamo fantasticato che tra meno di un anno ci sarà il nostro pupo/a in braccio a noi per esser benedetto/a ed allo...
Care sposine tirando le somme come è andato il vostro matrimonio?come sognavate? A voi i pareri :-)
Ciao donzelline, pensate di avere un accessorio originale il giorno delle vostre nozze? Quale?
Ciao a tutte! apro questo topic per avere da voi delle dritte sulle tanto, tantissimo temute spese del matrimonio...lasciando da parte il ristorante, perchè è la fetta più alta, e gli abiti, voi più o...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao ragazze, chi si sposa come me a Settembre?!A che punto siete con i preparativi!?
Mi sono informata sulla musica per il ristorante ed ho scoperto questo nuovo mondo della siae. Non pensavo di dover spendere quasi 200 euro di diritti. Un dubbio: siccome all'arrivo in municipio mi...
é logico pagare 250 euro di musica e 244 di siae????????????????????????????????????solo per 2 ore di musica?????????????????????????????
HO CAMBIATO LE FOTOOOOOOO: QUALE PREFERITE?? GRAZIEEEEEEEEE
Vorrei un consiglio mi sposo l'8 sett./12 e il mio fidanzato deve ancora dare le partecipazioni, lui e' calmo dice c'e tempo, tanto la figura c'e' la faccio io se qualcosa nn va.A volte penso che...
Ciao a tutte! Oggi sono in vena di romanticismo e apro questo topic: come è nato l'amore con il vostro lui? Raccontatecelo qua : )
Ciao ragazze, convivo da poco meno di un anno...ci sposiamo il 22 settembre alle 15.30...dilemma....dormo dai miei o dormo a casa mia poi la mattina mi trasferisco dai miei????consigli
Ciao a tutte vorrei chiedervi una cosa perchè non sò come organizzare l'entrata in chiesa.... ho due nipotine di 6 e 4 anni e un amica adulta che mi faranno da damigelle come posso fare? la piccola di...
Amiche future spose, vi faccio una domanda: oggi il mio fm è andato a portare in parrocchia il foglio dell'avvenuta pubblicazione civile. Il parroco gli ha fissato un appuntamento per il 17...
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...
Ciao a tutte! Apro questo topic, perché penso che possa risultare utile a molte, soprattutto a chi comincia a preparare il proprio matrimonio, non sa dove orientarsi e non ha un budget...
Ciao ragazze sono un estetista, e anche io mi sposo a settembre se avete qualche domande da pormi sul trucco o su trattamenti chiedete pure sono qui a disposizione!!cerette , trucco ,lampade, quanto...
Ragazze prendendo spunto da un topic di Aldo e con l'approvazione di Gaia apro questo topic dove potrete chiedermi qualunque cosa riguardo la bellezza del viso e del corpoe non solo!!!!! insomma tutto...
... voglio una cosa così...così..... o così.. senza i brillantini però!
Lunedi ho fatto la prima prova trucco... Lunedi 14 torno dalla truccatrice per deffinire alcuni dettagli... Cmq mi piace l'occhio molto scuro visto che mi sposo di sera ed i capelli saranno lisci e...
Prova trucco: che ve ne pare? siate sincere..... non fate caso a me, odio essere fotografata......
non guardate i capelli che erano in uno stato pietoso e tanto meno la mela!!!!!
Ragazze, pensavo di essere a posto almeno con la scelta della parrucchiera, e invece ieri mi sono resa conto che la voglio cambiare!! Dunque, io non sono un'ottima cliente (ci vado 2 volte all'anno e...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...
Ciao a tutte! Ho assoluto bisogno di aiuto per impaginare il libretto messa... quando stampo in fronte retro le pagine mi escono ruotate..e non va bene... le letture le ho più o meno scelte ma vorrei...
Ragazze ecco a voi il mio libretto! è la prima bozza ho incollato i personaggi della partecipazione! è il mio primo lavoretto fai da te e ne sono soddisfattissima!
Fotografi garanzie ANFM