Altavilla Silentina, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Erminia
1736 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1736 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1736 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1736 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
Ho partecipato al post di Azzurra
1736 giorni fa
1736 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Ho partecipato al sondaggio di Rosanna
1736 giorni fa
1736 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Valentina
1737 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1737 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborha
1737 giorni fa
1737 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1745 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1745 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM