Altavilla Silentina, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Ciao ragazze si avvicina il gran giorno come state
Oggi ho fatto l’ultima prova unghie e ho scelto di farle così ma dalla forma squadrata. Dalle mie foto non si vedono i brillantini comunque il colore e’ questo qua sopra 😂
Ho visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate?...
Perché hai scelto ""?
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?
Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale che abbiamo chiamato Trivial Wedding! 😝 Sapete dirci quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A - Il falco B - L'aquila C - Le cornacchie...
Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...
Quanto siete esperti in tema di matrimonio? Vediamo se conoscete la tradizione riguardante il velo della sposa! Qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A, B o...
State partecipando al quiz di nozze? Prossimo quesito: qual è l'abito da cerimonia considerato più prestigioso per lo sposo? 🤵 A - Il tight B - Lo smoking C - Il frac *** Continua con 👉 Quale funzione...
Iniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF...
Perché hai scelto ""?
3 fantastici regali per voi e 1 intruso da scoprire! Vi presentiamo delle bellissime mise en place Hanno tutte un delicato dettaglio in comune, meno una: quale? Lasciate il vostro commento e...
Continuiamo a giocare a trovare l'intruso, per ottenere i 3 fantastici regali pensati per voi! Vediamo se avete l'occhio allenato e riuscite a trovare la differenza 👀 Concentratevi ora sulle...
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...
Terza partita che si sfida per la nostra schedina! Vediamo su quale scommettete: 1, X, 2 👉 per l'accessorio del look sposa *** Continua con 👉 4ª partita: l'acconciatura sposa 1 2 Continua con 👉 4ª...
Quest'anno il campionato è d'estate, giocate la vostra schedina!👇🏻 Per voi chi vince tra questi due paia di scarpe?👠 Segnate nei commenti 1, 2 o pareggio X! *** Continua con 👉🏻 3ª partita: gli...
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Fotografi garanzie ANFM